Iniziative per i soci

Le iniziative riservate ai soci

Assemblea dei Soci

<strong>Assemblea</strong> dei Soci

Foto Assemblea 2023 Crop
Assemblea dei Soci

Assemblea dei Soci

L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere.

Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili.

Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".

Festa del Socio

<strong>Festa del Socio - BM SOCIal Week</strong>

AW BM 4261 Social Week DEM
Festa del Socio

Festa del Socio - BM SOCIal Week

Un appuntamento assolutamente da non perdere: un'intera settimana dedicata ai Soci di Banca Malatestiana con oltre 25 appuntamenti tutti da scoprire!

 

Una settimana ricca di eventi per scoprire e vivere tutto il bello che il nostro territorio ha da offrire, tra serate all’insegna del gusto, della cultura e del divertimento per grandi e piccoli.

La prima edizione della BM SOCIAL WEEK viene inaugurata con la tradizionale giornata open ai parchi Aquafan e Oltremare, per poi proseguire con eventi culturali che spaziano dalle serate Cinema e musica nel chiostro di Palazzo Ghetti, alle visite guidate alla Binennale del Disegno. Per i più piccoli arrivano le Giornate in fattoria e i Cookinglab con AzzuChef.  Gli appassionati di musica e serate estive potranno danzare con le Sirene danzanti al Parco degli Artisti di Vergiano, cenare tra gli ulivi con Scamporella e partecipare alle Degustazioni di vino in due cantine d’eccezione.

Per i nostri soci più sportivi, abbiamo organizzato il primo BM Torneo di Padel, le Escursioni in sup all’alba e al tramonto, il Trekking sullo splendido Monte San Bartolo, le Uscite in barca a vela e una Settimana open con tutte le attività di Fluxo.

Divertimento, relax e avventura per tutti i gusti e tutte le età. La prima edizione della BM SOCIAL WEEK si conclude con la grande festa finale alla Laguna dei delfini di Oltremare con lo spettacolo del mitico Paolo Cevoli.

Ripartiamo da qui

Ripartiamo da qui! Alla riscoperta del nostro territorio

Ripartiamo da qui
Ripartiamo da qui

Ripartiamo da qui! Alla riscoperta del nostro territorio

Un programma di uscite giornaliere, che si svolgono nel corso dell'anno con frequenza mensile, per riscoprire e valorizzare la natura e il nostro territorio, le sue origini, le sue specificità, la storia locale e le tradizioni. Passeggiate naturalistiche, educative e culturali con l'obiettivo di stimolare la conoscenza e l'amore per l'importante patrimonio culturale in cui la Banca opera, ma anche la cura e l'attenzione per l'ambiente, attraverso percorsi immersi nel verde, in un bosco o su una spiaggia, esperienze che permetteranno ad adulti, ragazzi e bambini di apprezzare la natura a pochi passi da casa.