Banca Malatestiana Via XX Settembre 1870 63
47923, Rimini, RN, Italia
Telefono:  0541315811 E-mail:  bm.sitosocial@bancamalatestiana.it , info@bancamalatestiana.it PEC:  bm@postacer.bancamalatestiana.it
Iniziative per i soci

Le iniziative riservate ai soci

Assemblea dei Soci

Assemblea dei Soci

Assemblea dei Soci

Assemblea dei Soci

L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere.

Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili.

Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".

Festa del Socio

Festa del Socio - La Grande Festa d'Estate

Festa del Socio

Festa del Socio - La Grande Festa d'Estate

Un appuntamento assolutamente da non perdere che coinvolge i quattro Parchi più noti della riviera: Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica. I Soci e i loro accompagnatori (fino a 4) possono visitare gratuitamente e liberamente nell’arco della giornata i Parchi del Gruppo Costa, scegliendo la propria destinazione preferita, o anche tutte, a proprio piacimento e senza alcun limite.

Natale Insieme

Natale Insieme Solidale

Natale Insieme

Natale Insieme Solidale

L'evento volto a sostenere progetti di utilità sociale, solidarietà e sostenibilità ambientale a beneficio di tutti. 

Il concorso, giunto alla sua terza edizione,  ha restituito al territorio oltre 370mila euro e sostenuto dieci importanti progetti

 

Ripartiamo da qui

Ripartiamo da qui!

Alla riscoperta del nostro territorio

Ripartiamo da qui

Ripartiamo da qui!

Alla riscoperta del nostro territorio

Un programma di uscite giornaliere, che si svolgono nel corso dell'anno con frequenza mensile, per riscoprire e valorizzare la natura e il nostro territorio, le sue origini, le sue specificità, la storia locale e le tradizioni. Passeggiate naturalistiche, educative e culturali con l'obiettivo di stimolare la conoscenza e l'amore per l'importante patrimonio culturale in cui la Banca opera, ma anche la cura e l'attenzione per l'ambiente, attraverso percorsi immersi nel verde, in un bosco o su una spiaggia, esperienze che permetteranno ad adulti, ragazzi e bambini di apprezzare la natura a pochi passi da casa.