Emergenza Coronavirus - Orari di sportello ridotti 

Nuove disposizioni per la sicurezza di clienti e dipendenti

Palazzoghetti 1
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci | 

In seguito alle ultime disposizioni del Consiglio dei Ministri, in linea con quanto sinora comunicato circa le misure di emergenza adottate per contenere la diffusione del Coronavirus Covid-19, con l’obiettivo di salvaguardare la salute di clienti e dipendenti della Banca, a partire da lunedì 16 marzo, fino a venerdì 27 marzo (salvo eventuali proroghe), le filiali saranno aperte al pubblico esclusivamente dalle ore 8.15 alle ore 13.30.

Le sole filiali di Rimini Centro e Saludecio saranno chiuse durante lo stesso periodo (gli sportelli ATM resteranno funzionanti - per eventuali esigenze è possibile fare riferimento alle filiali di Palazzo Ghetti e Morciano di Romagna).

L’operatività delle filiali rimane completa, pur nel rispetto delle disposizioni già adottate, per cui gli ingressi rimarranno contingentati in modo che all’interno della filiale siano presenti (oltre al personale della Banca) contemporaneamente al massimo due clienti: un cliente per operazioni di sportello e un cliente per servizi di consulenza.

E' sempre preferibile l’utilizzo degli strumenti digitali (home banking) ed automatizzati (sportelli ATM) al fine di evitare il più possibile i contatti interpersonali.
Inoltre è possibile rivolgersi ai nostri consulenti utilizzando i numeri di telefono e gli indirizzi email disponibili a questo link al fine di ottenere informazioni o, in caso di necessità, fissare un appuntamento.

Ricordiamo inoltre che presso tutti gli sportelli ATM è possibile effettuare prelievi, ricariche telefoniche e di carte prepagate, consultazione del saldo e movimenti del conto, mentre presso gli sportelli Self Open24h BM è possibile effettuare anche versamenti di contante e assegni, bonifici, pagamenti di utenze e bollettini. L’accesso alle aree self è possibile tramite la carta Pagobancomat(r).
Gli sportelli ATM sono disponibili presso tutte le filiali, mentre le aree Self Open24h BM sono presenti presso le filiali di San Vito, Rimini Celle, Grotta Rossa, Ospedaletto, Riccione Alba.
Maggiori informazioni sul funzionamento delle casse self sono disponibili a questo link.

Le filiali e i nostri consulenti sono a sua completa disposizione.