Emergenza Coronavirus - Orari e regole di accesso alle filiali validi da lunedì 18 maggio 2020

Orari delle filiali per servizi di cassa e consulenza e regole di accesso.

Palazzo Ghetti Fronte 1
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Privati |  Imprese | 

Alla luce delle nuove disposizioni di legge, si comunicano gli orari e le nuove regole di accesso dei clienti alle filiali di Banca Malatestiana, valide da lunedì 18/05/2020:

Nuove regole di accesso:

• Il numero di clienti all’interno della filiale non può superare il numero dei dipendenti presenti;
• Resta attivo un solo sportello di cassa a filiale;
• In filiale potranno quindi essere presenti più clienti per consulenza ed un solo cliente per servizi di cassa (sempre nel limite del numero dei dipendenti presenti);
• Per accedere ai locali è obbligatorio l’uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherina);
• Nei locali della filiale non potranno sostare clienti in attesa; 
• Per le operazioni di cassa non è più obbligatorio richiedere un appuntamento. verrà comunque data precedenza agli appuntamenti già fissati nei giorni scorsi (si consiglia una verifica telefonica
• E’ obbligatoria la prenotazione di un appuntamento per le operazioni di consulenza.

Per fissare un appuntamento per consulenza i recapiti delle filiali sono consultabili a questo link

Orari di sportello

vengono confermati gli orari attualmente in vigore:

- Orario di apertura al pubblico per servizio di cassa: 8.20 – 13.00
- Orari di apertura al pubblico per consulenza: 8.20 – 13.20 / 14.00 – 16.00

Filiali con aperture/orari particolari:
- Filiale Rimini Marecchiese: orario 8.20 – 13.00 (cassa e consulenza)
- Filiale Rimini Grotta Rossa: orario 8.20 – 13.00 (solo consulenza)
- Filiale Rio Salso: apertura Lunedì e Giovedì: orario 9.00 – 13.00 (cassa e consulenza)
- Filiale Saludecio: apertura Martedì: orario 8.20 – 13.00 (cassa e consulenza)


E' sempre preferibile l’utilizzo degli strumenti digitali (home banking) ed automatizzati (sportelli ATM) al fine di evitare il più possibile i contatti interpersonali. Per maggiori dettagli sulle funzionalità di tali strumenti consulti questo link

Per accedere alle agevolazioni previste sui finanziamenti in seguito all’emergenza è possibile consultare queste pagine: agevolazioni per le impreseagevolazioni per privati.
Le pagine vengono costantemente aggiornate in base ai chiarimenti sulle iniziative in corso o alle ulteriori misure adottate a livello nazionale, regionale e locale.
Per ulteriori necessità si possono contattare le filiali ed i gestori utilizzando i numeri telefonici ed indirizzi email disponibili sul sito internet al link riportato più sopra.