Non ce ne laviamo le mani

Al fianco di famiglie e imprese per gestire l'emergenza Corona Virus

2020.03Noncenelaviamolemani Coronavirus
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

In seguito alla diffusione del virus Covit-19 (Corona Virus), abbiamo messo a disposizione strumenti a sostegno di imprese e famiglie  clienti che stanno subendo effetti negativi e finanziari connessi dall'epidemia.

 

Abbiamo anche stanziato 100.000 euro a favore dell'ospedale Infermi di Rimini ( leggi la notizia )

 

Puoi consultare gli interventi di sostegno finanziario finora messi in campo a questi link:

- Iniziative per Imprese

- Iniziative per Privati

 

Abbiamo anche adottato tutte le misure necessarie al contenimento della diffusione del Corona Virus all'interno dell'intera struttura, sia presso la sede che all'interno dell'assicurazione di tutti i dipendenti, clienti e fornitori.

E 'ovviamente preferibile utilizzare gli strumenti digitali (home banking INBank ) ed automatizzati (sportelli ATM ) alla fine di evitare il più possibile i contatti con altri soggetti, come indicato dalle recenti disposizioni delle autorità, ma in caso di necessità è possibile rivolgersi alla filiale di riferimento oppure contattare i nostri consulenti.

Sono operativi gli sportelli automatici ATM per prelievi, pagamenti, ricariche telefoniche o carte prepagate, così come gli sportelli Open24h BM presso i quali è possibile effettuare anche versamenti, bonifici, pagamenti, accedendo con la carta Pagobancomat. Gli sportelli Open24H BM sono attivi presso le agenzie di San Vito, Rimini Celle, Grotta Rossa, Ospedaletto, Riccione Alba.