Domenica 19 Giugno ritorna la “Grande Festa d’Estate” di Banca Malatestiana

Dopo due anni di assenza, torna la festa più attesa e divertente dell’anno.  

Immagine Slide Sito
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio |  Giovani | 

Un appuntamento assolutamente da non perdere che si svolgerà quest'anno nei parchi Aquafan e Oltremare domenica 19 giugno e in caso di pioggia, verrà spostato alla  domenica successiva, 26 giugno. 

Come sempre i Soci e i loro accompagnatori potranno visitare gratuitamente e liberamente nell’arco della giornata i due parchi di divertimento riccionesi, scegliendo a proprio piacimento e senza alcun limite.

Ogni Socio ha diritto a 5 pass di ingresso  che potrà scaricare on line sul sito internet della Banca, accedendo all’area dedicata all’evento, che sarà presto disponibile.

Per registrarsi e scaricare il biglietto di ingresso è richiesto l'inserimento del codice personale ricevuto via mail o  sms nei giorni precedenti; qualora non fosse stato ricevuto  basterà richiederlo alla propria filiale di riferimento.

Il pass, oltre all’ingresso ai due Parchi, consentirà di parcheggiare al  prezzo agevolato di 2 euro per l'intera giornata !

All’ingresso dei parchi il personale di Banca Malatestiana controllerà il biglietto e consegnerà il  braccialetto che consentirà l’accesso alle due  strutture nell’arco della giornata, senza dover pagare il biglietto e senza dover fare la fila.

Per i bambini di altezza inferiore al metro non è richiesta la registrazione poiché l’ingresso è gratuito.

Per ogni informazione in tempo reale sulla Festa d’Estate 2022 seguite le nostre pagine Facebook e Instagram o visitate il sito della Banca www.bancamalatestiana.it.

 

Vi aspettiamo, come sempre numerosi, per salutare insieme l’arrivo dell’estate!!!