Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Donazione di 100.000 euro a favore dell’ospedale Infermi

Banca Malatestiana dona 100.000 euro a favore dell’ospedale Infermi di Rimini per l’emergenza sanitaria

2020

Banca Malatestiana vuole essere vicina alla comunità in cui è parte attiva con gesti di solidarietà concreta in questo momento di emergenza.

“Vogliamo stringerci a chi è in prima linea per combattere l’emergenza: medici, infermieri e operatori sanitari che si stanno impegnando oltre ogni limite, mettendo a rischio anche la propria salute, per il bene di tutta la comunità riminese.” – queste le parole della Presidente Enrica Cavalli – “Per questo, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato di stanziare 100.000 euro a favore dell’ospedale Infermi di Rimini che potrà utilizzare la somma per acquistare materiali e strumenti necessari ad affrontare l’emergenza determinata dalla diffusione del Coronavirus.”

 

Anche tu puoi contribuire con un bonifico sul conto
IBAN IT 05 S 07090 24200 K01017761959
intestato a Banca Malatestiana inserendo nella causale Emergenza Covid-19 Ospedale Infermi di Rimini. Le somme raccolte verranno consegnate all'Ospedale per la gestione dell'emergenza.

 

Scopri le altre iniziative finora attivate a sostegno di Famiglie e Imprese: clicca qui

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.