Webinar 26 febbraio 2021 - Il rapporto Banca-Impresa dopo gli orientamenti EBA in materia di concessione di prestiti

Cosa cambia per imprese e professionisti dopo il 30 giugno 2021

Immagine Webinar
Novità |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

In collaborazione con R&A consulting, società di consulenza e formazione per imprese e professionisti, viene organizzato un webinar di approfondimento sui nuovi orientamenti EBA in materia di concessione di prestiti.

L’evento si terrà tramite piattaforma Microsoft Teams, il giorno 26 febbraio 2021 dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Relatore è il Prof. Alessandro Berti,  professore associato di tecnica bancaria presso l’Università degli studi di Urbino “Carlo Bo” e Amministratore delegato R&A Consulting.
Il corso è destinato principalmente ad imprese e professionisti; Il programma in dettaglio è disponibile in allegato.

La partecipazione al corso permette ai professionisti di conseguire i crediti formativi professionali (CPF) per la formazione continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Revisori Legali (a ciascun partecipante sarà attribuito un numero di CPF in relazione alle ore di presenza in aula virtuale). La partecipazione all’intero corso con il rilascio dell’attestato rientra nella formazione professionale richiesta per l’ottenimento di 3 crediti formativi su materie non obbligatorie.

Ai Soci e Clienti di Banca Malatestiana è riservata una quota di partecipazione agevolata pari a 35€ + iva (anziché 50€ + iva).

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di partecipazione (si veda link sottostante) ed inviarla tramite email all’indirizzo formazione@reaconsulting.com.

Documenti scaricabili