Viaggiamo insieme! Sette nuove destinazioni in programma per il 2018

I viaggi sociali per Banca Malatestiana sono sinonimo di conoscenza e partecipazione cooperativa; una delle attività più consolidate fra quelle dedicate ai soci, rappresenta il costante impegno della banca nel valorizzare e sviluppare la relazione fra gli stessi.

Gite Sociali Bancamalatestiana 2018
Novità |  Soci | 

Dal 2013, anno in cui è stato realizzato un “restyling” del servizio offerto qualificandone gli aspetti organizzativi e partecipativi, sono stati effettuati 27 viaggi in totale, a cui hanno preso parte 777 soci con un contributo economico complessivo della Banca pari a 66.595,50 euro.
Varie mete, alquanto differenti l’una dall’altra, realizzate grazie alla collaborazione storica con l’Agenzia Viaggi Rio Salto, ci conducono ogni anno alla scoperta delle ricchezze e delle bellezze d’Italia. Viaggi della durata minima di un giorno e massima di due giorni, sono ideati per soddisfare le passioni e stimolare la partecipazione di tutti i nostri soci.

La proposta viaggi 2018 prevede sette imperdibili appuntamenti: quattro da una giornata e tre da due. Il Socio ha la possibilità di partecipare a tutti i viaggi proposti ma potrà usufruire del contributo di 40 euro, messo a disposizione dalla Banca, solo per due occasioni.
La programmazione prevede la prima partenza per il giorno 8 aprile in direzione di Pavia, capitale del regno Longobardo; si proseguirà il 13 maggio con “Cison di Valmarino, Castelbrando e Treviso”, terminando il primo semestre, con l’escursione a “Cividale de Friuli, Udine, Grado e Aquileia” in programma per il week end del 09-10 giugno. Dopo una breve pausa prevista per i mesi estivi, l’autunno riprenderà con la visita della splendida Torino, programmata per il primo week – end di settembre, per poi proseguire in direzione “Lago di Como, Tirano e Saint Moritz” dal 27 al 28 ottobre. Dicembre sarà il mese dedicato ai mercatini di Natale, prima quello di Rango, il 2 dicembre e poi quello più insolito di Forte dei Marmi, il 15 dicembre che segnerà anche il termine del calendario gite di quest’anno.

Tutte le informazioni e i programmi dettagliati delle proposte 2018 sono disponibili online o presso le filiali della Banca.
Vi aspettiamo…per viaggiare insieme!!!!