Tutto pronto per la 6° edizione di Natale Insieme! Appuntamento il 17 dicembre al Palacongressi di Rimini

Natale Insieme2017 Palacongressi Bm
Novità |  Soci |  Territorio | 

“Natale Insieme – EXPO DEI SOCI DI BANCA MALATESTIANA PER IL TERRITORIO,” dall’anno scorso con la nuova connotazione “in PIazzaBM”, si terrà al Palazzo dei Congressi di Rimini, domenica 17 dicembre dalle 10 alle 19.

L’evento si è evoluto rispetto alle precedenti edizioni e la ormai nota piazza mercato delle aziende socie della Banca, che anche l’anno scorso ha registrato circa 20.000 visitatori, rimane attiva in modo permanente grazie al nuovo progetto, nato nel 2016, PIAZZABM: il mercato on-line di Banca Malatestiana, in cui le aziende socie della banca possono promuovere e vendere nel corso di tutto l’anno, i propri prodotti e servizi, riservando condizioni particolari e sconti ai soci.
L’obiettivo di “Natale Insieme in PiazzaBM” è quello di riproporre, al Palazzo dei Congressi, la Piazza virtuale di business e relazioni, con un’ampia e varia scelta di categorie merceologiche rappresentate: enogastronomia, artigianato locale, casa e arredo, prodotti per la cura della persona, tessile e abbigliamento, informatica, elettronica, viaggi e tempo libero, servizi per famiglie, lavoratori e imprese.

L’evento sarà aperto gratuitamente a tutta la cittadinanza e ospiterà, oltre all’area espositiva riservata alle nostre Aziende Socie, intrattenimenti di vario genere per tutta la famiglia: musica, animazioni natalizie, tombole solidali e altri spettacoli per grandi e piccini.

Tutti i nostri Soci nell’occasione saranno invitati a ritirare il loro dono natalizio ovvero un buono spesa del valore complessivo di 40 euro, che potranno utilizzare a proprio piacimento per fare o farsi il regalo di Natale che più desidereranno: i coupon potranno essere utilizzati presso tutte le Aziende Socie della Banca presenti su PiazzaBM, oltre che a Natale Insieme, direttamente on–line o presso le loro sedi, entro e non oltre il 7 gennaio 2018.
Per gli acquisti su PiazzaBM, tutti i Soci di Banca Malatestiana hanno diritto ad uno sconto riservato; per beneficiarne è sufficiente registrarsi al sito www.piazzabm.it utilizzando il proprio indirizzo e-mail ed il codice personale che la nostra Banca ha già inviato per posta elettronica a chi aveva comunicato la propria e-mail. In ogni caso tutti i Soci che non lo abbiano ricevuto, possono richiederlo direttamente alla propria filiale oppure con una mail all’ufficio soci, al seguente indirizzo bm.soci@bancamalatestiana.it.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull’evento, PiazzaBM, la consegna del buono e il codice personale per l’acquisto sulla piattaforma è possibile contattare direttamente l’Ufficio Soci e Relazioni Esterne al numero 0541315882