Soci Territorio

Un servizio di trasporto socio-sanitario gratuito per i Soci e le Socie di Banca Malatestiana

LA ROMAGNOLA News Sito (1)

E' stato rinnovato l'accordo tra Banca Malatestiana e la Società Cooperativa Sociale La Romagnola Onlus che consente ai Soci e ai loro familiari di usufruire del trasporto socio-sanitario gratuito, la soluzione ideale per spostarsi dal proprio domicilio verso le strutture ospedaliere e i centri medico-sanitari della provincia di Rimini. 

 

Il servizio è gratuito per i Soci e le Socie e i loro familiari residenti nella Provincia di Rimini fino a un massimo di 5 trasferimenti in un anno.

 

Per prenotare il trasporto, il Socio o la Socia dovrà rivolgersi alla Segreteria Trasporti de La Romagnola (tel. 0541/57188, dalle ore 08.00 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato), con almeno 36 ore di anticipo.

Terminati i 5 trasferimenti gratuiti, i Soci potranno prenotarne altri a una tariffa agevolata.

 

"La Banca è da sempre molto attenta alle esigenze della comunità locale - dichiara la Presidente Enrica Cavalli -. Grazie alla storica collaborazione con La Romagnola Onlus, i nostri Soci e i loro familiari potranno beneficiare di un servizio di trasporto affidabile e gratuito verso le strutture che erogano servizi di assistenza socio-sanitaria, senza preoccupazioni legate agli spostamenti". 

 

Con il rinnovo di questo servizio, Banca Malatestiana conferma il suo impegno a supporto della salute e del benessere dei suoi Soci e della comunità.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bando-eureca/

Bando EuReCa: investimenti per la qualificazione, il potenziamento e la diversificazione dell'offerta turistica ricettiva

La Regione Emilia-Romagna sostiene le attività ricettive del territorio

/news/bonus-salute-2026/

La Salute delle Socie e dei Soci è al centro, anche nel 2026

/news/glhf-evento-19112025/

GLHF 2025: l'educazione finanziaria al Grand Hotel di Rimini

Le nuove generazioni sono state ancora protagoniste di "GLHF - Good Luck, Have Fun", il progetto regionale di educazione finanziaria promosso dalla Federazione Banche di Credito Cooperativo dell'Emilia-Romagna che anche quest'anno ha fatto tappa a Rimini