Soci Territorio

Un servizio di trasporto socio-sanitario gratuito per i Soci e le Socie di Banca Malatestiana

LA ROMAGNOLA News Sito (1)

E' stato rinnovato l'accordo tra Banca Malatestiana e la Società Cooperativa Sociale La Romagnola Onlus che consente ai Soci e ai loro familiari di usufruire del trasporto socio-sanitario gratuito, la soluzione ideale per spostarsi dal proprio domicilio verso le strutture ospedaliere e i centri medico-sanitari della provincia di Rimini. 

 

Il servizio è gratuito per i Soci e le Socie e i loro familiari residenti nella Provincia di Rimini fino a un massimo di 5 trasferimenti in un anno.

 

Per prenotare il trasporto, il Socio o la Socia dovrà rivolgersi alla Segreteria Trasporti de La Romagnola (tel. 0541/57188, dalle ore 08.00 alle ore 12.30, dal lunedì al sabato), con almeno 36 ore di anticipo.

Terminati i 5 trasferimenti gratuiti, i Soci potranno prenotarne altri a una tariffa agevolata.

 

"La Banca è da sempre molto attenta alle esigenze della comunità locale - dichiara la Presidente Enrica Cavalli -. Grazie alla storica collaborazione con La Romagnola Onlus, i nostri Soci e i loro familiari potranno beneficiare di un servizio di trasporto affidabile e gratuito verso le strutture che erogano servizi di assistenza socio-sanitaria, senza preoccupazioni legate agli spostamenti". 

 

Con il rinnovo di questo servizio, Banca Malatestiana conferma il suo impegno a supporto della salute e del benessere dei suoi Soci e della comunità.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/glhf-20252026/

Banca Malatestiana promotrice del progetto di Educazione Finanziaria "GLHF"

Via alla nuova edizione di "GLHF – Good Life, Have Fun", il progetto di educazione finanziaria dedicato agli studenti delle scuole superiori del territorio

/news/fondato-sul-bene-comune-ii-flight-2025-campagna-di-comunicazione-istituzionale/

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune”: il II flight 2025 della campagna di comunicazione istituzionale

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.