StartUp Weekend GAL Valli Marecchia e Conca e proroga dei bandi

Il 5, 6 e 7 ottobre non perderti a Novafeltria lo STARTUP WEEKEND a cura del Gal Vacchi Marecchia e Conca

tre giorni di formazione, networking e creazione di nuove idee – con l’accompagnamento di esperti e docenti universitari.

Gal Startup
Novità |  Imprese |  Territorio | 

Startup Weekend è il format internazionale “dall’idea all’impresa” più famoso al mondo: oltre 4.500 edizioni in 150 paesi.
Un appuntamento imperdibile per chi ha idee ed entusiasmo, per chi vuole incontrare appassionati di innovazione, per chi vuole crescere professionalmente e investire nelle proprie competenze.

Inoltre, l’evento sarà occasione per conoscere da vicino le opportunità e i bandi offerti dal GAL Valli Marecchia e Conca a sostegno di chi vuole fare impresa.
Tra questi: 15.000 Euro ad ogni nuova azienda e il finanziamento del 60% dei costi per progetti di innovazione di aziende già esistenti; oltre alle risorse previste per la promozione del territorio, per l’agricoltura e per il no-profit.

Lo Startup Weekend è rivolto a:

 Aspiranti Imprenditori: hai un’idea innovativa da sviluppare? Cerchi sviluppatori o membri da integrare nel tuo team? Vuoi entrare in contatto con professionisti e potenziali investitori?
 Innovation Enthusiast: sei appassionato di innovazione e vuoi sapere come si costruisce una startup partendo da zero? Vuoi fare l’esperienza più intensiva della tua vita? Vuoi imparare qualcosa di nuovo che normalmente non vedresti nel tuo lavoro quotidiano?
 Aziende: sei alla ricerca di talenti? Vuoi raccogliere feedback o migliorare un nuovo prodotto o servizio? Vuoi investire nella crescita dei tuoi colleghi facendo fare loro un’esperienza altamente formativa?

Le 10 migliori idee avranno diritto a 6 mesi di consulenza gratuita.

Ricordiamo inoltre che il GAL Valli Marecchia e Conca ha prorogato al 7 dicembre 2018 la scadenza per la presentazione dei bandi per nuove opportunità offerte dal Piano di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna per aziende, start up e per chi intende aprire una nuova impresa (la scadenza precedente era l’8 ottobre 2018).