BANCA MALASTIANA E COOPERATIVA SOCIALE “ LA ROMAGNOLA “ ANCORA INSIEME PER IL TERRITORIO

Prosegue anche per il triennio 2021 – 2023 la storica partnership con la cooperativa “La Romagnola “

Pulmino
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Una collaborazione nata circa 20 anni fa grazie alla volontà della Banca di fare rete non solo in termini finanziari ma anche socio – culturali. La Banca ha confermato il sostegno di questa realtà nel corso degli anni con contributi economici importanti che rafforzano la sua presenza fondamentale sul territorio.
L’attività principale della cooperativa sociale è “Rimini per Tutti”; si tratta di un servizio di trasporto concepito per l’accesso al lavoro e alle terapie a tutti coloro che a causa di problemi fisici non riescono ad utilizzare mezzi pubblici: persone in carrozzina o con problemi di deambulazione anche temporanei.
Grazie a questo consolidato rapporto di collaborazione, anche i nostri Soci, qualora ne abbiano necessità, possono usufruire gratuitamente del servizio di trasporto dal proprio domicilio verso le strutture ospedaliere, centri medici e centri socio-sanitario. Il servizio è gratuito per il Socio e i suoi familiari fino ad un massimo di 5 trasferimenti in un anno, terminati i quali potranno comunque prenotare il trasporto ad una tariffa oraria agevolata.

 

Per accedere al servizio è necessario contattare la segreteria della cooperativa al numero 0541-57188 dal lunedì al sabato con almeno 36 ore di anticipo.