Novità Privati Soci Territorio

BANCA MALASTIANA E COOPERATIVA SOCIALE “ LA ROMAGNOLA “ ANCORA INSIEME PER IL TERRITORIO

Prosegue anche per il triennio 2021 – 2023 la storica partnership con la cooperativa “La Romagnola “

Pulmino

Una collaborazione nata circa 20 anni fa grazie alla volontà della Banca di fare rete non solo in termini finanziari ma anche socio – culturali. La Banca ha confermato il sostegno di questa realtà nel corso degli anni con contributi economici importanti che rafforzano la sua presenza fondamentale sul territorio.
L’attività principale della cooperativa sociale è “Rimini per Tutti”; si tratta di un servizio di trasporto concepito per l’accesso al lavoro e alle terapie a tutti coloro che a causa di problemi fisici non riescono ad utilizzare mezzi pubblici: persone in carrozzina o con problemi di deambulazione anche temporanei.
Grazie a questo consolidato rapporto di collaborazione, anche i nostri Soci, qualora ne abbiano necessità, possono usufruire gratuitamente del servizio di trasporto dal proprio domicilio verso le strutture ospedaliere, centri medici e centri socio-sanitario. Il servizio è gratuito per il Socio e i suoi familiari fino ad un massimo di 5 trasferimenti in un anno, terminati i quali potranno comunque prenotare il trasporto ad una tariffa oraria agevolata.

 

Per accedere al servizio è necessario contattare la segreteria della cooperativa al numero 0541-57188 dal lunedì al sabato con almeno 36 ore di anticipo.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/villa-verucchio-e-di-nuovo-aperta/

La filiale di Villa Verucchio è di nuovo aperta

/news/imprese-cooperative-sostegno-fondo-sviluppo/

Imprese cooperative - finanziamenti agevolati con Fondosviluppo

Crescere è più semplice quando c'è chi crede nel tuo futuro

/news/gruppo-cassa-centrale-sandro-bolognesi-conclude-il-proprio-percorso-alla-guida-del-gruppo-cassa-centrale/

Gruppo Cassa Centrale: Sandro Bolognesi conclude il proprio percorso alla guida del Gruppo Cassa Centrale

L’Amministratore Delegato di Cassa Centrale Banca, Sandro Bolognesi, ha concordato con il Consiglio di Amministrazione la cessazione dall’incarico di Direttore Generale e dalla carica di Amministratore Delegato.

Il Gruppo, sotto la guida dell’Amministratore Delegato, e con il contributo determinante delle Banche di Credito Cooperativo Socie ha raggiunto una dimensione di vertice nel panorama bancario italiano.