Novità Privati Soci Territorio

BANCA MALASTIANA E COOPERATIVA SOCIALE “ LA ROMAGNOLA “ ANCORA INSIEME PER IL TERRITORIO

Prosegue anche per il triennio 2021 – 2023 la storica partnership con la cooperativa “La Romagnola “

Pulmino

Una collaborazione nata circa 20 anni fa grazie alla volontà della Banca di fare rete non solo in termini finanziari ma anche socio – culturali. La Banca ha confermato il sostegno di questa realtà nel corso degli anni con contributi economici importanti che rafforzano la sua presenza fondamentale sul territorio.
L’attività principale della cooperativa sociale è “Rimini per Tutti”; si tratta di un servizio di trasporto concepito per l’accesso al lavoro e alle terapie a tutti coloro che a causa di problemi fisici non riescono ad utilizzare mezzi pubblici: persone in carrozzina o con problemi di deambulazione anche temporanei.
Grazie a questo consolidato rapporto di collaborazione, anche i nostri Soci, qualora ne abbiano necessità, possono usufruire gratuitamente del servizio di trasporto dal proprio domicilio verso le strutture ospedaliere, centri medici e centri socio-sanitario. Il servizio è gratuito per il Socio e i suoi familiari fino ad un massimo di 5 trasferimenti in un anno, terminati i quali potranno comunque prenotare il trasporto ad una tariffa oraria agevolata.

 

Per accedere al servizio è necessario contattare la segreteria della cooperativa al numero 0541-57188 dal lunedì al sabato con almeno 36 ore di anticipo.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.