Novità Territorio

Un nuovo pullman per l'Associazione "Beato Simone"

Il contributo di Banca Malatestiana per la realizzazione di progetti solidali a favore della Comunità

Pullman Beato Simone

Banca Malatestiana ha recentemente donato un pullman all'Associazione "Beato Simone" per migliorare l'efficienza del suo servizio "Taxi Amico".

Questa iniziativa sottolinea l'impegno della Banca verso il sostegno alle Comunità locali e alla promozione della solidarietà.

Fondata nel 2001, l'Associazione "Beato Simone" opera con dedizione nel settore socioassistenziale, ispirata ai valori di carità e condivisione.

Il servizio "Taxi Amico" offre trasporti gratuiti a persone anziane e bisognose, migliorando significativamente la loro mobilità e qualità della vita.

 

"Siamo orgogliosi di continuare a supportare questa virtuosa realtà, già vincitrice del Natale Insieme nel 2019 - afferma Enrica Cavalli, Presidente di Banca Malatestiana - che rappresenta un esempio luminoso di impegno e generosità."

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.