Banca Malatestiana Via XX Settembre 1870 63
47923, Rimini, RN, Italia
Telefono:  0541315811 E-mail:  bm.sitosocial@bancamalatestiana.it , info@bancamalatestiana.it PEC:  bm@postacer.bancamalatestiana.it

Banca Malatestiana sostiene l’iniziativa “Piccolo Grande Cuore"

La Banca dà continuamente prova del suo spirito solidale!

Novità |  Territorio | 

Questa volta sostenendo il progetto “Piccolo Grande Cuore”: un trekking di 123km, aperto a tutti, diviso in 4 giorni e 8 tappe che, da venerdì 8 a lunedì 11 luglio, ha attraversato quasi tutti i Comuni della provincia di Rimini. L’ iniziativa aveva il nobile obiettivo di raccogliere fondi a favore di “La Prima Coccola”, l’Associazione riminese che sostiene le famiglie dei bambini prematuri della “Terapia Intensiva Neonatale “ dell’Ospedale Infermi di Rimini, che ha potuto così acquistare e donare al reparto un macchinario di ultima generazione per il monitoraggio della ventilazione manuale dei neonati.

La Banca ha voluto dare anche un contributo concreto all’iniziativa partecipando all’ultima camminata in programma, Santarcangelo di Romagna - Ospedale Infermi di Rimini. Ad attendere il gruppo in reparto, assieme alla primaria della T.I.N., Dott. ssa Gina Ancora e allo staff medico, anche il  Vice Direttore  Vicario della Banca Stella Santini, che ha colto l’occasione per complimentarsi con gli organizzatori del trekking solidale, Matteo Cevoli e Davide Ugolini, e con tutti i partecipanti all’iniziativa, che hanno così contribuito alla realizzazione del progetto.

Un’ iniziativa con la solidarietà in testa !