Novità Imprese Territorio

Presentazione bandi GAL per chi vuole fare impresa

Gal Valmarecchia

Lunedì 30 e martedì 31 luglio il GAL Valli Marecchia e Conca presenterà al pubblico le nuove opportunità di finanziamento di progetti imprenditoriali. In particolare verrà presentato il nuovo bando che finanzia fino a 15.000 Euro la nascita di nuove imprese, l’evento rivolto a start up e innovatori che si terrà nel mese di settembre e il bando per aziende e start up esistenti, in uscita ad ottobre 2018. 

L’incontro sarà utile inoltre per comprendere l’operato del GAL e tutte le possibilità che mette in atto, anche per il mondo dell’agricoltura e del turismo.

Lunedì 30 luglio, ore 18, sede del GAL in via Mazzini 54 a Novafeltria e Martedì 31 luglio, alle 17, presso Innovation Square, in Corso d’Augusto 62 a Rimini. 

Per info: www.vallimarecchiaeconca.it

Ti potrebbe interessare anche:

/news/evento-14-maggio-2026-iperammortamento/

Evento: Iperammortamento - Vantaggi e opportunità per il futuro delle imprese

Giovedì 14 maggio 2026 ore 17.30 - 18.30 presso la sede di Banca Malatestiana

/news/campagne-crowdfunding-2026/

Crowdfunding: i 7 progetti vincitori pronti a partire

Selezionate le realtà vincitrici per la nuova campagna di crowdfunding "Tutti x Uno" promossa da Banca Malatestiana e IdeaGinger

/news/bilancio-2025-banca-malatestiana/

Bilancio 2025 Banca Malatestiana: risultati in crescita e impegno concreto sul territorio

L’Assemblea dei Soci ha approvato il Bilancio di esercizio 2025: continua il trend di crescita della redditività e l’impegno a rafforzare il legame con il Territorio