Operazione a premi Carte Nexi Business

Corso IAB Italia Digital Marketing e Advertising per i clienti che sottoscrivono una carta Business 

012IAB
Novità |  Imprese |  Territorio | 

Le carte di credito Nexi Business sono pensate su misura per le esigenze di liberi professionisti, artigiani e PMI,  offrono vantaggi nel campo della sicurezza, della facilità di pagamento, dell'assistenza e della tutela degli acquisti.

In più, fino al 28/02/2022 tutti i clienti che richiederanno una nuova carta di credito Nexi Business, riceveranno un premio certo, l'accesso al corso e-learning di IAB Digital Marketing & Digital Advertising!

I partecipanti al corso potranno sviluppare le proprie competenze digitali, ottimizzare le proprie attività online, con l'ottica di acquisire nuovi clienti e far crescere il proprio business.

 

Per ulteriori informazioni compila il form sottoriportato.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Operazione a premi riservata ai clienti che sottoscrivono una nuova carta Nexi Business, entro il 28/02/2022, presso le filiali. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.nexi.it (link) e sul sito www.bancamalatestiana.it nella sezione trasparenza (link). La richiesta delle carte è soggetta a limitazioni e all’accettazione da parte della Banca, per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio, consultare la documentazione contrattuale nella sezione trasparenza.