Novità

Nuovo orario di cassa per le filiali di Torre Pedrera, Poggio Torriana e San Giovanni in Marignano

A partire da lunedì 4 marzo 2024 entrerà in vigore il nuovo orario per il servizio di cassa delle filiali di Torre Pedrera, Poggio Torriana e San Giovanni in Marignano.

A partire da lunedì 4 marzo 2024 il nuovo orario delle filiali di Torre Pedrera, Poggio Torriana, San Giovanni in Marignano sarà il seguente:

  • Servizio di CASSA:
    • Mattina 08.20 - 13.00
    • Pomeriggio CHIUSO
    • Attivo il servizio Self Open24h BM
  • Servizio di CONSULENZA:
    • Mattina 08.20 - 13.20
    • Pomeriggio 14.00 - 16.00

 

Ricordiamo che presso tutti gli sportelli ATM è possibile effettuare prelievi, ricariche telefoniche e di carte prepagate, consultazione del saldo e movimenti del conto, mentre presso gli sportelli Self Open24h BM è possibile effettuare anche versamenti di contante e assegni, bonifici, pagamenti di utenze e bollettini.

L’accesso alle aree self è possibile tramite la carta di debito.
Maggiori informazioni sul funzionamento delle casse self sono disponibili a questo link.

Le filiali e i nostri consulenti sono completa disposizione.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bando-commercio-emilia-romagna/

Bando Commercio Emilia-Romagna: sostegno all'innovazione e agli investimenti

Contributi a fondo perduto, procedure semplificate e premialità per occupazione stabile, sostenibilità e aree montane e interne. Domande dal 23 giugno 2026

/news/gruppo-cassa-centrale-annuncia-la-nuova-campagna-di-comunicazione-nazionale-oggi-si-dice-esg-per-noi-e-fare-la-cosa-giusta-da-sempre/

Gruppo Cassa Centrale annuncia la nuova campagna di comunicazione nazionale: “Oggi si dice ESG. Per noi è fare la cosa giusta. Da sempre

L’evoluzione del percorso “Fondato sul bene comune” racconta il modello di banca cooperativa che ha nel proprio DNA la vicinanza alle persone e ai territori.

/news/evento-14-maggio-2026-iperammortamento/

Evento: Iperammortamento - Vantaggi e opportunità per il futuro delle imprese

Giovedì 14 maggio 2026 ore 17.30 - 18.30 presso la sede di Banca Malatestiana