E' ancora.... "Natale Insieme Solidale " !

Banca Malatestiana sostiene tre progetti etici a favore del territorio, scelti dai Soci.   CLICCA QUI PER VEDERE I PROGETTI FINALISTI E VOTARE !

3562 BM Natalesolidale2022 1600X1600
Novità |  Soci | 

Si rinnova per le prossime festività natalizie uno degli appuntamenti più sentiti dai Soci di Banca Malatestiana e dall’intera comunità di riferimento, il “Natale Insieme Solidale”: l’apprezzata iniziativa attraverso la quale la Banca sostiene le associazioni del territorio affiancandole nella realizzazione di progetti di utilità sociale, solidarietà e sostenibilità ambientale.

Grazie alle precedenti edizioni di “Natale Insieme Solidale“, la Banca ha devoluto alla comunità locale oltre 370mila euro a sostegno e per la realizzazione di dieci importanti progetti a beneficio della collettività. Progetti che vanno dall’assistenza sociosanitaria, al sostegno, supporto e inclusione di persone con fragilità, alla realizzazione di centri sportivi; dall’acquisto di innovative attrezzature ospedaliere a quello di mezzi di trasporto per anziani e disabili.

Anche quest’anno la Banca destina a questa iniziativa 120mila euro, da destinare, con un massimo di 40mila euro, a ciascuno dei tre progetti più votati dai Soci. Sono, infatti, proprio i Soci chiamati ad esprimere la propria preferenza in merito ai progetti finalisti selezionati dal Consiglio di Amministrazione.

 

COME SI VOTA (per maggiori dettagli guarda il video più sotto)

 

Dall’ 8 al 24 dicembre, esclusivamente on line, tramite link che trovi ad inizio pagina - "clicca qui per vedere i progetti finalisti e votare ", utilizzando il codice personale ricevuto per posta assieme ai tradizionali Auguri di Natale.

Una volta effettuata la votazione, il Socio riceverà il dono natalizio che la Banca gli ha riservato: un credito pari a 30 euro disponibile sul suo portafoglio virtuale personale ( wallet ), all’interno della nuova piattaforma www.xrimini.it che potrà spendere fino al 30.11.2023:

- acquistando i prodotti e i servizi proposti dalle aziende presenti sulla piattaforma: per farlo è necessario scaricare il relativo buono di acquisto, scaricando il relativo buono di acquisto, che il Socio potrà pagare con i 30 euro presenti nel wallet. Avrà così il vantaggio di accedere a più offerte commerciali rispetto alla modalità PiazzaBm Card

- trasferendo i 30 euro presenti nel wallet sulla sua PiazzaBM Card e utilizzandola direttamente presso gli esercenti del circuito PiazzaBm, come fatto in passato