Novità Soci Territorio

Banca Malatestiana aderisce all'iniziativa "M'Illumino di meno"

M Illumino 2025

Abbiamo aderito all’iniziativa promossa quest’anno da M’illumino di meno, che è dedicata allo spreco energetico nel settore del fast fashion e alle alternative virtuose che promuovono il riuso e la valorizzazione di abiti.

Per questo motivo stiamo raccogliendo capi usati per la Fondazione Papa Giovanni XXIII.

 

Abbiamo  scelto di coinvolgere tutti i dipendenti in questa raccolta perché, come Banca di Credito Cooperativo, siamo da sempre impegnati nel sostenere il nostro territorio e le persone che lo abitano non solo con i servizi bancari, ma anche con azioni concrete.

Ti potrebbe interessare anche:

"Cronisti in Classe": premiata la creatività degli studenti nella 23^ edizione

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate dell’Emilia-Romagna

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 6,5 miliardi in Emilia-Romagna

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,5% in Emilia-Romagna), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.