Anche l’annuale meeting dei dipendenti di Banca Malatestiana, all’insegna del green.

Il “ Montefeltro Green Festival “ ha fatto da cornice all’annuale meeting dei dipendenti della Banca, che dopo una sospensione forzata di due anni, il 24 settembre scorso, si sono finalmente ritrovati a Novafeltria, in un territorio di rara bellezza ambientale e di grande ricchezza culturale.

IMG 8991
Territorio | 

L’apertura dei lavori è stata affidata al saluto del Presidente Enrica Cavalli che ha sottolineato la centralità del tema della sostenibilità nelle scelte della Banca e l’’importanza della responsabilità sociale d'impresa, affiancata a quella di ogni singolo individuo, per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni.

Gli stessi dipendenti nel cogliere lo spirito del festival, condividendo le auto per raggiungere Novafeltria, hanno dato il loro contributo concreto al contenimento dell’inquinamento, abbattendo le emissioni di CO2.

La mattinata, è proseguita con gli interventi del Direttore Generale Paolo Lisi, del Vice Direttore Vicario Stella Santini, del Vice Direttore Stefano Clementi e della Responsabile dell’Area Pianificazione e Controllo di Gestione Paola Tonini, che hanno presentato i dati economico-finanziari e gli obiettivi contenuti nel Piano Strategico triennale e le azioni programmate per affrontare al meglio le crescenti complessità del mercato. 

Durante il meeting è stato dedicato un momento al doveroso ringraziamento a chi per 40 anni ha contribuito ai successi della banca e a chi ha terminato il proprio percorso lavorativo, in una ideale “ staffetta di benvenuto” con i nuovi assunti.

Una bellissima occasione per ritrovarsi e per confrontarsi su temi e valori cari alla Banca e ai suoi dipendenti; una giornata ricca di contenuti e di interessanti spunti di riflessione sull’importante ruolo della squadra nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.