Novità Privati Soci Territorio Giovani

Domenica 19 Giugno ritorna la “Grande Festa d’Estate” di Banca Malatestiana

Dopo due anni di assenza, torna la festa più attesa e divertente dell’anno.  

Immagine Slide Sito

Un appuntamento assolutamente da non perdere che si svolgerà quest'anno nei parchi Aquafan e Oltremare domenica 19 giugno e in caso di pioggia, verrà spostato alla  domenica successiva, 26 giugno. 

Come sempre i Soci e i loro accompagnatori potranno visitare gratuitamente e liberamente nell’arco della giornata i due parchi di divertimento riccionesi, scegliendo a proprio piacimento e senza alcun limite.

Ogni Socio ha diritto a 5 pass di ingresso  che potrà scaricare on line sul sito internet della Banca, accedendo all’area dedicata all’evento, che sarà presto disponibile.

Per registrarsi e scaricare il biglietto di ingresso è richiesto l'inserimento del codice personale ricevuto via mail o  sms nei giorni precedenti; qualora non fosse stato ricevuto  basterà richiederlo alla propria filiale di riferimento.

Il pass, oltre all’ingresso ai due Parchi, consentirà di parcheggiare al  prezzo agevolato di 2 euro per l'intera giornata !

All’ingresso dei parchi il personale di Banca Malatestiana controllerà il biglietto e consegnerà il  braccialetto che consentirà l’accesso alle due  strutture nell’arco della giornata, senza dover pagare il biglietto e senza dover fare la fila.

Per i bambini di altezza inferiore al metro non è richiesta la registrazione poiché l’ingresso è gratuito.

Per ogni informazione in tempo reale sulla Festa d’Estate 2022 seguite le nostre pagine Facebook e Instagram o visitate il sito della Banca www.bancamalatestiana.it.

 

Vi aspettiamo, come sempre numerosi, per salutare insieme l’arrivo dell’estate!!!

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.