Novità Privati Imprese Soci Territorio

Invito all'incontro Romagna Welfare

venerdì 25 novembre alle ore 10:00 presso il centro congressi SGR sala Energia, ti invitiamo a scoprire tutti i vantaggi della piattaforma PiazzaBM

Romagnawelfare

ll Welfare Aziendale è l'insieme di azioni che l'Azienda può intraprendere per il benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie deducendone integralmente i costi: cinema, teatri, palestre, corsi formativi, libri, spese odontoiatriche, check up medici, viaggi, ecc..

Si tratta di un’ottima opportunità che consente alle imprese di aumentare la propria competitività riducendo il costo del personale e, contestualmente, di incrementare il senso di appartenenza dei lavoratori all’azienda.

 

Banca Malatestiana mette a disposizione delle proprie imprese clienti un portale dedicato al Welfare aziendale: PiazzaBm Welfare

 

Con PiazzaBm Welfare  si possono erogare in maniera semplice e veloce i Fringe benefit: buoni benzina, buoni spesa, rimborsi utenze domestiche, gift card ecc..

 

La invitiamo a scoprire tutti i vantaggi della piattaforma PiazzaBM in occasione dell'incontro “Romagna Welfare” che si terrà il giorno venerdì 25 novembre alle ore 10:00 presso il centro congressi SGR sala Energia

 

INGRESSO GRATUITO

 

E' richiesta iscrizione attraverso il seguente link

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.