Novità Imprese Soci Territorio

Imprenditrici di successo contro il Gender Gap  

Premiazione Zortea Maddalena

Foto Premiazione Zortea

Maddalena Zortea, titolare con Loredana Alberti dell’ Azienda Agricola Fungar,  è stata premiata per aver favorito, attraverso la propria impresa, le pari opportunità e il superamento del divario di genere nel mondo del lavoro. 

Splendido riconoscimento per uno dei membri del Consiglio di Amministrazione della Banca. In occasione della Giornata Internazionale della Donna, si è tenuta la premiazione "Imprenditrici di successo", organizzata come ogni anno in occasione dell’8 marzo dal Comune di Rimini: la nostra Consigliera Maddalena Zortea è stata una delle 14 imprenditrici del territorio premiate per avere contribuito a combattere la disparità di genere nel mondo del lavoro attraverso le loro  aziende  e il loro operato. È per noi motivo di orgoglio avere un’imprenditrice di così grande valore come Maddalena Zortea nel nostro Consiglio di Amministrazione.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/filiale-longiano/

Banca Malatestiana arriva a Longiano con la sua 31^ filiale

E' operativa da lunedì 8 giugno la nuova filiale di Longiano in provincia di Folrì-Cesena

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.

/news/bonus-libri-scolastici-2026/

Bonus Libri Scolastici 2026

Banca Malatestiana è al fianco delle Socie e dei Soci donando un contributo fino a 50 euro per l'acquisto di libri scolastici