Soci Territorio

Gite sociali, si riparte con Bergamo e Cagli-Candelara. Aperte le iscrizioni!

Gite Sociali Bancamalatestiana Cagli Bergamo

Le gite riservate ai nostri soci, con l’obiettivo di rafforzare le relazioni tra la Banca e chi fa parte della nostra grande “famiglia”, proseguono all’insegna del tutto esaurito.
Dopo il successo registrato per i Tulipani di Sigurtà e Sirmione, Pistoia, Viterbo e la due giorni in Toscana, il pullman targato Banca Malatestiana riparte per Bergamo (domenica 22 ottobre) e Cagli-Candelara (sabato 2 dicembre).

Se di Bergamo potremo ammirare la parte alta e bassa della città, a Cagli andremo alla scoperta dei preziosi tesori rinascimentali delle Marche, dopodiché ci trasferiremo a Candelara, antico borgo medievale sulle colline intorno a Pesaro, rinomato per il suggestivo mercatino natalizio dedicato alle candele e per lo spettacolo serale che si svolge quando tutte le luci artificiali vengono spente, per lasciare spazio a migliaia di fiammelle.

Iscrizioni ancora aperte. Tutte le informazioni sul sito www.bancamalatestiana.it/area-soci/gite-sociali o presso la tua filiale di fiducia.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/civivo-settembre-2025/

L’impegno di Banca Malatestiana per la Comunità continua

Seconda edizione del progetto “Ci.Vi.Vo. Banca Malatestiana per la Scuola"

/news/iniziativa-conto-chiaro/

Conto Chiaro BM: il conto a canone zero!

36 mesi per metterci alla prova, poi sempre a canone zero con l'attivazione dei servizi dedicati