Novità / Promozioni

Giardini d'autore 2025: Banca Malatestiana conferma il suo sostegno

Giardini D'autore Settembre 2025 NEWS

Banca Malatestiana rinnova il proprio impegno a favore del Territorio confermandosi main sponsor dell'edizione autunnale di Giardini d'Autore, la più prestigiosa manifestazione botanica dedicata al verde, alle piante e al giardinaggio.

 

L'edizione autunnale, in programma a Rimini il 20 e 21 settembre 2025 a Castel Sismondo e nella Piazza dei Sogni, presenta un programma ricco e coinvolgente che unisce verde, arte, design, artigianato e sapori locali: tra le iniziative previste, i visitatori potranno, in particolare, prendere parte a Giardini Lab, con incontri, laboratori e attività creative per adulti e bambini realizzati in collaborazione con Banca Malatestiana.

Il cuore della manifestazione coinvolgerà Castel Sismondo e il Teatro Galli con la Piazza Giardino, dove saranno presenti i vivaisti provenienti da tutta l'Italia con le loro collezioni botaniche, per poi arrivare al Giardino delle Meraviglie, da sempre dedicato agli artigiani e ai designer con i loro unici manufatti, alla Giardini Farm Market, il mercato a  km 0 che colora Piazza dei Sogni, e alla Giardini Kids, lo spazio Imparare dalla Natura per i piccoli giardinieri di oggi e futuri giardinieri di domani, firmato in collaborazione con Gruppo Hera.

 

Passeggiata culturale dedicata ai Soci di Banca Malatestiana

 

Domenica 21 settembre, dalle 10 alle 12, Banca Malatestiana invita i propri Soci a un’esperienza esclusiva tra arte e natura: “Alla scoperta dell’arte contemporanea nei giardini della città”, una passeggiata guidata nel cuore di Rimini tra giardini pubblici e opere d’arte contemporanea, con partenza dal giardino del Castello, ingresso Giardini d’Autore lato Via Circonvallazione Occidentale”.

L’iniziativa a cura della storica dell’arte Michela Cesarini.

 

Posti limitati – Prenotazioni entro le 13:00 di venerdì 19 settembre presso la filiale di riferimento.

 

 

Con questa sponsorizzazione, Banca Malatestiana conferma ancora una volta di avere l'ambiente in testa.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/taglia-il-tasso-di-prestipay/

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.