Novità Territorio

Banca Malatestiana main sponsor dell'edizione autunnale di giardini d'autore 2024

Il 21 e il 22 settembre nel centro storico di Rimini torna la manifestazione botanica dedicata al verde e alle piante

Banca Malatestiana si riconferma main sponsor di Giardini d'Autore, la più importante manifestazione botanica dedicata al verde, alle piante e al giardinaggio, che si svolgerà il 21 e 22 settembre a Rimini.

Anche per l'edizione autunnale, la Banca rinnova il suo supporto a uno degli eventi più attesi del panorama riminese, che offrirà un programma particolarmente ricco e coinvolgente, all'insegna della natura, dell'arte, del design e dell'artigianato. 

I visitatori potranno partecipare a una serie di attività che celebrano la bellezza del verde, un'opportunità unica per appassionati e famiglie di esplorare il mondo del giardinaggio e delle piante ornamentali. 

Inoltre, domenica 22 settembre è prevista una visita guidata riservata ai Soci di Banca Malatestiana, un'esperienza esclusiva e affascinante alla scoperta delle corti segrete della città.

 

Visita il sito https://giardinidautore.net/ per scoprire il programma dell'evento.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-lancia-la-sua-prima-elite-lounge-con-13-imprese/

Banca Malatestiana partecipa al progetto Elite Lounge di Euronext lanciato da Cassa Centrale Banca

L’iniziativa rafforza la vicinanza concreta del Gruppo alle imprese del territorio, offrendo un percorso strutturato di crescita, internazionalizzazione e sostenibilità

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/giardini-dautore-2025/

Giardini d'autore 2025: Banca Malatestiana conferma il suo sostegno