Novità Soci Territorio Giovani

LA “GRANDE FESTA D’ESTATE” SI CONFERMA SEMPRE UN GRANDE SUCCESSO

Oltre 10.000 le presente registrate nei parchi Aquafan e Oltremare in occasione dell’evento organizzato dalla Banca per i propri Soci.  

0F8c1bfb 5A6c 47Eb A762 80C9b178e165

Dopo due anni di assenza, domenica 19 giugno, è tornata, ai parchi Aquafan e Oltremare, la festa più attesa e partecipata di Banca Malatestiana: la “Grande Festa d’Estate“. L’ evento della Banca dedicato ai Soci, ai loro famigliari e amici, ha registrato anche quest’anno un vero record di presenze, superando i 10.000 ospiti che nell’arco della giornata hanno potuto vivere entrambi i parchi in assoluta libertà e spensieratezza.

La Grande Festa d'Estate è un momento attesissimo dai nostri Soci e clienti – sottolinea il Presidente di Banca Malatestiana, Enrica Cavalli – E’ stato davvero emozionante rivedere tutti i nostri Soci e condividere con loro una giornata così bella e divertente, grazie anche alle tante attrazioni dei due parchi di divertimento. Sono oltre 10 anni che organizziamo questa festa per i nostri Soci e l’indice di gradimento è sempre altissimo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori, presenti ogni anno con grande entusiasmo, impegno e partecipazione, che contribuiscono a rendere questa iniziativa un vero successo. Finalmente siamo potuti tornare a condividere con loro e con tutti i nostri Soci questo bel momento di aggregazione e desideriamo continuare a farlo.”

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/scuola-con-gusto/

"Scuola con gusto": parte la terza edizione con il sostegno di Banca Malatestiana

/news/tutti-x-uno-risultati-2025/

Tutti x uno: i risultati delle campagne 2025

Grande successo in termini di numero per la raccolta fondi promossa da Banca Malatestiana, nata nel 2024 per supportare associazioni e realtà non profit del territorio

/news/bando-eureca/

Bando EuReCa: investimenti per la qualificazione, il potenziamento e la diversificazione dell'offerta turistica ricettiva

La Regione Emilia-Romagna sostiene le attività ricettive del territorio