Novità Soci Territorio Giovani

LA “GRANDE FESTA D’ESTATE” SI CONFERMA SEMPRE UN GRANDE SUCCESSO

Oltre 10.000 le presente registrate nei parchi Aquafan e Oltremare in occasione dell’evento organizzato dalla Banca per i propri Soci.  

0F8c1bfb 5A6c 47Eb A762 80C9b178e165

Dopo due anni di assenza, domenica 19 giugno, è tornata, ai parchi Aquafan e Oltremare, la festa più attesa e partecipata di Banca Malatestiana: la “Grande Festa d’Estate“. L’ evento della Banca dedicato ai Soci, ai loro famigliari e amici, ha registrato anche quest’anno un vero record di presenze, superando i 10.000 ospiti che nell’arco della giornata hanno potuto vivere entrambi i parchi in assoluta libertà e spensieratezza.

La Grande Festa d'Estate è un momento attesissimo dai nostri Soci e clienti – sottolinea il Presidente di Banca Malatestiana, Enrica Cavalli – E’ stato davvero emozionante rivedere tutti i nostri Soci e condividere con loro una giornata così bella e divertente, grazie anche alle tante attrazioni dei due parchi di divertimento. Sono oltre 10 anni che organizziamo questa festa per i nostri Soci e l’indice di gradimento è sempre altissimo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori, presenti ogni anno con grande entusiasmo, impegno e partecipazione, che contribuiscono a rendere questa iniziativa un vero successo. Finalmente siamo potuti tornare a condividere con loro e con tutti i nostri Soci questo bel momento di aggregazione e desideriamo continuare a farlo.”

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.