Evento Romagna Welfare - Banca Malatestiana
Novità     Imprese     Soci     Territorio    

Evento Romagna Welfare

In collaborazione con Welfare Group, giovedì 5 novembre dalle ore 16:00, Banca Malatestiana realizza l’evento Romagna Welfare

Sarà un incontro dedicato al tema del Welfare per le imprese romagnole, che a causa dello sviluppo della pandemia, al fine di salvaguardare la salute di tutti, si terrà via webinar.

Sarà un momento di confronto con Università, Amministrazione Pubblica, Associazioni di Categoria e realtà imprenditoriali per scoprire quali saranno le linee guida di sviluppo nei prossimi anni, nel campo del miglioramento delle condizioni di vita e lavorative dei dipendenti.

Saranno presenti il dott. Antonio Corradi dell’Università di Bologna che ci parlerà dell’importanza del Welfare Aziendale per lo sviluppo dei territori e la dott.ssa Vittoria Graziani di Tampieri Group s.p.a. che racconterà l’esperienza della sua azienda nella gestione del personale. Concluderanno Luigi Angelini e Manfredo Pollini di Welfare Group che presenteranno lo studio 2020 sulle esperienze delle aziende del territorio in tema di welfare  e di come sono state impiegate le risorse.

Partecipare al webinar è molto semplice, basterà entrare su www.romagnawelfare.it/webinar e accedere al link dell’evento.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità e il programma dell’evento vi invitiamo a visitare il sito web di Romagna Welfare.