Novità Privati Soci Territorio

E.ON 20 Special le nuove tariffe per i Soci di Banca Malatestiana

Fino al 28 maggio 2021 i Soci di Banca Malatestiana possono attivare la fornitura Luce e Gas con uno sconto del 20% sulla componente materia prima.

Eonsoci3 (1)

Per tutti i Soci di Banca Malatestiana E.ON lancia una nuova campagna promozionale per la fornitura di Luce e Gas.

Grazie a questa offerta, i Soci hanno la possibilità di attivare una nuova fornitura di energia elettrica e/o gas con il vantaggio di usufruire, per 12 mesi, di uno sconto del 20% sul prezzo della materia prima stabilito dall’autorità per l’energia.

Caratteristiche dell'offerta:

  • offerte residenziali riservate esclusivamente ai SOCI che decidono di cambiare fornitore di luce o gas con E.ON (no variazioni offerte o Volture)
  • Prezzo della Componente Energia e della Materia Prima Gas stabilito e aggiornato trimestralmente da ARERA e scontato del 20% (durata 12 mesi)
  • Possibilità per l’offerta luce di scegliere tra la tariffa Monoraria o Bioraria
  • Possibilità di sostenere il progetto Opzione Energy4Blue (spiagge e fondali puliti) a sostegno della tutela dell’ambiente

Inoltre

  • Ogni nuovo cliente Banca Malatestiana che si attiva con E.ON è un potenziale Promotore che può usufruire della Promozione del Porta un Amico;
  • Iniziativa «Amazon Cashback», con sconto in bolletta sugli acquisti Amazon fino al 15%, disponibile fino al 31/12/2021

 

Usa il form di contatto sottoriportato, oppure contatta la tua filiale, per avere maggiori informazioni o un preventivo.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riservata ai nuovi clienti E.on per energia elettrica e/o gas e valida dal 28 aprile al 28 maggio 2021. Per maggiori informazioni sulle offerte E.ON 20 Special Luce ed E.ON 20 Special Gas consulta le condizioni economiche e contrattuali disponibili presso le filiali.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/prima-di-tutto-persone-2025/

Prima di tutto Persone: meeting nazionale del Gruppo Cassa Centrale

/news/gp-pir/

Gestioni Patrimoniali PIR. Investi nel futuro dell'Italia.

E' tempo di sostenere le imprese italiane

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale