Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Novità     Soci     Territorio    

Enrica Cavalli nel CDA di Cassa Centrale Banca

Il Presidente di Banca Malatestiana, Enrica Cavalli, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo del Gruppo Cassa Centrale Banca per il triennio 2019 – 2021.
 
“Questa nomina – afferma E. Cavalli – è sicuramente una soddisfazione personale ma anche un motivo di orgoglio per la banca che rappresento che è tra le principali banche del Gruppo. Ringrazio per la fiducia che mi è stata data. Mi impegnerò a trasferire e a condividere la nostra esperienza e il nostro modello di banca vincente”.
 
L’assemblea dei soci di Cassa Centrale Banca dello scorso 14 gennaio, ha confermato Giorgio Fracalossi nel ruolo di Presidente e Carlo Antiga in quello di vicepresidente vicario.
Sono stati nominati 15 amministratori, 10 espressione delle banche affiliate, 4 indipendenti e 1 rappresentante esterno (DZ Bank).

Il nuovo Cda riunitosi al termine dell’assemblea ha poi nominato, il Direttore Generale Mario Sartori, Amministratore Delegato del Gruppo Cassa Centrale Banca, che conta 84 Bcc, 11.000 dipendenti, 1500 filiali, 72 miliardi di attivo, 45 di impieghi lordi e 6.7 di patrimonio. 
Il gruppo bancario cooperativo si presenta così come l’ottavo gruppo a livello nazionale: solido efficiente e orientato al mercato; consapevole della responsabilità di essere insieme alle proprie Bcc, Cr, Raika, un pezzo importante dell’economia del nostro Paese, al servizio dei territori, delle comunità, delle famiglie e delle piccole e medie imprese.