Novità Soci

Enrica Cavalli è la nuova Presidente della Federazione Regionale delle Banche di Credito Cooperativo dell’Emilia Romagna

Bm Enricacavalli Presidente Federazione Regionale (1)

La nostra Presidente Enrica Cavalli è da ieri la nuova Presidente della Federazione Regionale delle Banche di Credito Cooperativo dell’Emilia Romagna.


Ragioniere Commercialista, la Dott.ssa Cavalli è amministratore di BCC dal 1999 ePresidente della nostra Banca dal 2011. In questi anni ha inoltre ricoperto varie cariche presso società del movimento del credito cooperativo, da Iccrea Holding a Cedecra Informatica Bancaria, e anche in quest’ultima è stata a capo della presidenza.

Nella stessa giornata ,assieme ad Enrica Cavalli Presidente, è stato nominato Vice Presidente della Federazione Luigi Cimatti, attuale Presidente di BCC Romagna Occidentale.

Ai neo eletti e a tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione della Federazione Regionale vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro cooperativo.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-lancia-la-sua-prima-elite-lounge-con-13-imprese/

Banca Malatestiana partecipa al progetto Elite Lounge di Euronext lanciato da Cassa Centrale Banca

L’iniziativa rafforza la vicinanza concreta del Gruppo alle imprese del territorio, offrendo un percorso strutturato di crescita, internazionalizzazione e sostenibilità

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/giardini-dautore-2025/

Giardini d'autore 2025: Banca Malatestiana conferma il suo sostegno