Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Novità     Soci     Territorio    

Domenica 30 Giugno ritorna la “Grande Festa d’Estate” di Banca Malatestiana

La Festa che ogni anno registra presenze da record è in programma quest’anno per domenica 30 giugno e in caso di pioggia slitterà a domenica 07 luglio.

Un appuntamento assolutamente da non perdere che coinvolge i quattro Parchi più noti della riviera: Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica. Come sempre i Soci e i loro accompagnatori potranno visitare gratuitamente e liberamente nell’arco della giornata i Parchi del Gruppo Costa, scegliendo la propria destinazione preferita, o anche tutte, a proprio piacimento e senza alcun limite.

Ogni Socio ha diritto a 5 pass di ingresso che potrà scaricare on line sul sito internet della Banca, accedendo all’area dedicata all’evento, che sarà presto disponibile.

Per la registrazione è richiesto il codice che, a differenza degli altri anni, non verrà spedito a casa con l’invito, ma è riportato sul retro della PiazzaBM Card, ovvero la card che è stata consegnata ai Soci in occasione dell’edizione 2018 di “Natale Insieme Solidale”. Per potere scaricare i pass di ingresso quindi è necessario essere in possesso della propria PiazzaBM Card che, nel caso fosse stata smarrita o mai ritirata, basterà richiedere alla propria filiale di riferimento.
Il pass, oltre all’ingresso ai Parchi, consentirà di parcheggiare gratuitamente ad Aquafan, Oltremare e Italia in Miniatura, e a pagamento al prezzo agevolato di 2,00 euro al parco Le Navi di Cattolica. Il pass andrà poi consegnato all’ingresso dei Parchi al personale di Banca Malatestiana per ricevere il braccialetto che consentirà l’accesso a tutte le strutture nell’arco della giornata, senza dover pagare il biglietto e senza dover fare la fila.
Per i bambini di altezza inferiore al metro non è richiesta la registrazione poiché l’ingresso è gratuito.
Per ogni informazione in tempo reale sulla Festa d’Estate 2019 seguite la nostra pagina Facebook e Instagram o visitate il sito della Banca www. bancamalatestiana.it.

Vi aspettiamo, come sempre numerosi, per salutare insieme l’arrivo dell’estate!!!