Novità Imprese

Digital Strategy a Palazzo Ghetti – 26 ottobre ore 17

Digital Strategy Bancamalatestiana

Digital Strategy: l’ultima frontiera del Marketing
26 OTTOBRE 2017 ORE 17
PALAZZO GHETTI

Via XX Settembre, 63 – Rimini

Come aumentare il fatturato con la strategia digitale: casi concreti di successo di aziende romagnole. Vieni a scoprire i nuovi orizzonti del business digitale, fuori dagli schemi tradizionali. L’evento, organizzato da Banca Malatestiana, è l’occasione per scoprire una nuova visione della frontiera del business digitale fuori dagli schemi tradizionali.
Ingresso libero.

PROGRAMMA

17.00 Registrazione
17.20 Enrica Cavalli | Presidente Banca Malatestiana, Rimini
Saluti di apertura
17.30 Giacomo Arcaro | Black Marketing Guru, Rimini – CEO
Come un uso non convenzionale dei social network contribuisce allo sviluppo degli affari dell’impresa
18.00 Cristiano Gallinelli | Strateg.ee, Rimini – Head of Digital Strategy dept.
La digital strategy come strumento fondamentale per una digitalizzazione di successo
18.30 Dibattito e sessione domande e risposte
18.45 Saluti conclusivi

L’evento è gratuito, si prega di confermare la partecipazione scrivendo a marketing@bancamalatestiana.it o contattando il numero 0541 315874

Ti potrebbe interessare anche:

/news/imprese-cooperative-sostegno-fondo-sviluppo/

Imprese cooperative - finanziamenti agevolati con Fondosviluppo

Crescere è più semplice quando c'è chi crede nel tuo futuro

/news/gruppo-cassa-centrale-sandro-bolognesi-conclude-il-proprio-percorso-alla-guida-del-gruppo-cassa-centrale/

Gruppo Cassa Centrale: Sandro Bolognesi conclude il proprio percorso alla guida del Gruppo Cassa Centrale

L’Amministratore Delegato di Cassa Centrale Banca, Sandro Bolognesi, ha concordato con il Consiglio di Amministrazione la cessazione dall’incarico di Direttore Generale e dalla carica di Amministratore Delegato.

Il Gruppo, sotto la guida dell’Amministratore Delegato, e con il contributo determinante delle Banche di Credito Cooperativo Socie ha raggiunto una dimensione di vertice nel panorama bancario italiano.

/news/filiale-longiano/

Banca Malatestiana arriva a Longiano con la sua 31^ filiale

E' operativa da lunedì 8 giugno la nuova filiale di Longiano in provincia di Folrì-Cesena