Cooperativa Sociale La Romagnola e Banca Malatestiana: una relazione che dura nel tempo

Prosegue anche per il triennio 2018 – 2020 la partnership di Banca Malatestiana con la cooperativa sociale La Romagnola, una collaborazione, che va avanti da ormai 15 anni e che rimane anno dopo anno, una delle priorità tra le varie iniziative e agevolazioni che la nostra banca riserva ai propri soci. Un rapporto nato dalla consapevolezza dell’importanza di fare rete, non solo in termini finanziari ma anche socio-culturali.

Laromagnola Bancamalatestiana
Novità |  Soci |  Territorio | 

L’attività principale della cooperativa sociale è “Rimini per Tutti”, ovvero un servizio di trasporto, concepito per consentire l’accesso al lavoro e alle terapie a tutti coloro che non hanno la possibilità di utilizzare mezzi pubblici: persone in carrozzina o con problemi di deambulazione anche temporanei.
Banca Malatestiana che per natura non guarda solo ai profitti in sé ma, allo sviluppo e alla ricchezza in un’ottica più generale e ampia, con particolare attenzione anche alle fasce sociali più deboli, ha deciso, nel corso degli anni, di sostenere questa realtà con un contributi economici importanti, poiché rappresenta un esempio concreto di vicinanza e supporto al territorio in cui viviamo, profondamente in linea con lo spirito e gli obiettivi che da sempre ci contraddistinguono.

Grazie a questo rapporto duraturo di collaborazione nato con La Romagnola, anche i nostri soci possono così usufruire gratuitamente del servizio di trasporto dal proprio domicilio verso le strutture ospedaliere, centri medici e centri di servizio socio-sanitari, qualora ne avessero bisogno.

La gratuità del trasporto per il socio e i suoi famigliari, ha una validità di cinque trasferimenti all’anno, dopo di ché sarà comunque possibile prenotare il servizio ad una tariffa oraria agevolata di €25.00.
Per prenotare il servizio sarà necessario contattare la segreteria della cooperativa al numero 0541-57188, dal lunedì al sabato con almeno 36 ore di anticipo.