Novità Privati Imprese Soci Territorio Giovani

Concorso riparti con l'energia di E.ON e BCC

Dal 4 ottobre al 30 novembre 2021 è attivo il “Concorso riparti con l’energia di E.On e BCC”, che mette in palio un monopattino elettrico Momo Design brandizzato E.ON

LS E

Al concorso potranno partecipare tutti i Clienti che sottoscriveranno un nuovo contratto luce e/o gas di E.ON (sia residenziale che microbusiness), ciascun cliente avrà tante possibilità di partecipazione quante sono le forniture che sottoscrive a suo nome, ma potrà ritirare un solo premio. Ad esempio, nel caso in cui il Cliente stipuli ex novo un contratto di fornitura, sia di energia elettrica che di gas naturale, egli avrà diritto a compilare due diversi form di partecipazione.

 

Come partecipare

Al cliente basterà compilare il form indicato nella cartolina che verrà consegnata ad ogni nuovo cliente che attiva un contratto di fornitura.

 

Premio

Il monopattino è in palio in esclusiva per i clienti di Banca Malatestiana per cui verrà estratto un vincitore tra tutti i clienti della Banca che sottoscriveranno nuovi contratti nel periodo 4 ottobre – 30 novembre 2021.

Richiedi maggiori informazioni presso la tua filiale.

 

 

Disclaimer: Concorso a premi "Riparti con l'energia di E.ON e BCC" valida dal 04/10/2021 al 30/11/2021. Il montepremi è costituito da 9 monopattini elettrici per un valore complessivo pari a € 4.032 IVA inclusa. Per maggiori informazioni sul concorso consulta il regolamento disponibile sul sito www.eon-energia.com/partnership/eon-e-bcc.html

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.