Concorso a Premi "Vinci una e-bike con Nexi"

Estrazione di 5 e-bike Nilox al mese tra i clienti che hanno sottoscritto una carta.

005Nilox
Novità |  Privati |  Territorio | 

Per chi cerca la miglior esperienza di acquisto, le carte di credito Nexi sono la soluzione ideale. Sicure, semplici da usare e accettate ovunque nel mondo.

In più, fino al 31/08/2021 i nuovi clienti che sottoscriveranno una nuova carta Nexi Classic, Prestige e Excellence, sono incluse anche le carte aggiuntive e familiari, potranno partecipare all'estrazione di una delle 5 e-bike Nilox messe in palio da Nexi. 

I Clienti parteciperanno alle estrazioni ogni mese, a partire dal mese di richiesta della carta.

 

Per ulteriori informazioni compila il form sottoriportato.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Concorso a premi riservato ai  clienti che sottoscrivono una nuova carta Nexi Classic Excellence e Prestige, entro il 31/08/2021, presso le filiali. Montepremi pari a 33.000,00 Eur + IVA. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.nexi.it (link) e sul sito bancamalatestiana nella sezione trasparenza (link). La richiesta delle carte è soggetta a limitazioni e all’accettazione da parte della Banca, per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio, consultare la documentazione contrattuale nella sezione trasparenza.