Novità Privati Imprese Soci Territorio Giovani

Nuova Campagna di comunicazione sui Prodotti di Banca Malatestiana

Non una semplice pubblicità, ma una nuova modalità di raccontare i prodotti di Banca Malatestiana allo scopo di incuriosire e attirare l’attenzione del pubblico strappando un sorriso.

Da Lunedì 6 maggio Banca Malatestiana ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria con il lancio di brevi clip video, in cui vengono raccontati alcuni dei principali prodotti e servizi del catalogo di offerta della Banca a disposizione dei clienti per soddisfare tutte le loro esigenze finanziarie, accompagnandoli sempre con una consulenza evoluta, accessibile e personalizzata.

 

Banca Malatestiana ha scelto di raccontare i propri prodotti e servizi con ironia e leggerezza, smarcandosi dal linguaggio istituzionale, e per fare ciò si è affidata a I Caimani – Produzione Video, un’agenzia creativa del territorio, e al volto di due comici riminesi: I Photogenici. Al secolo Marco Iannitello e Michele Abbondanza.

 

Sei puntate, racchiuse in un unico format che, con un tono di voce confidenziale e uno stile ironico, terranno compagnia ogni due settimane a tutti i soci, clienti e alla comunità di riferimento della Banca.

 

Abbiamo voluto realizzare una campagna con una forte connotazione innovativa ed ironica – spiega il Direttore Generale di Banca Malatestiana, Paolo Lisi – che potesse rispondere a tre obiettivi principali: accrescere la riconoscibilità e la curiosità verso i prodotti e servizi offerti dalla Banca sul territorio, rafforzare il senso di appartenenza di tutti i nostri clienti e catturare l’attenzione del pubblico strappando un sorriso.

 

Scopri tutti i video clip a questo LINK.

Ti potrebbe interessare anche:

"Cronisti in Classe": premiata la creatività degli studenti nella 23^ edizione

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate dell’Emilia-Romagna

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 6,5 miliardi in Emilia-Romagna

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,5% in Emilia-Romagna), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.