Novità Privati Imprese Soci Territorio Giovani

Nuova Campagna di comunicazione sui Prodotti di Banca Malatestiana

Non una semplice pubblicità, ma una nuova modalità di raccontare i prodotti di Banca Malatestiana allo scopo di incuriosire e attirare l’attenzione del pubblico strappando un sorriso.

Da Lunedì 6 maggio Banca Malatestiana ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria con il lancio di brevi clip video, in cui vengono raccontati alcuni dei principali prodotti e servizi del catalogo di offerta della Banca a disposizione dei clienti per soddisfare tutte le loro esigenze finanziarie, accompagnandoli sempre con una consulenza evoluta, accessibile e personalizzata.

 

Banca Malatestiana ha scelto di raccontare i propri prodotti e servizi con ironia e leggerezza, smarcandosi dal linguaggio istituzionale, e per fare ciò si è affidata a I Caimani – Produzione Video, un’agenzia creativa del territorio, e al volto di due comici riminesi: I Photogenici. Al secolo Marco Iannitello e Michele Abbondanza.

 

Sei puntate, racchiuse in un unico format che, con un tono di voce confidenziale e uno stile ironico, terranno compagnia ogni due settimane a tutti i soci, clienti e alla comunità di riferimento della Banca.

 

Abbiamo voluto realizzare una campagna con una forte connotazione innovativa ed ironica – spiega il Direttore Generale di Banca Malatestiana, Paolo Lisi – che potesse rispondere a tre obiettivi principali: accrescere la riconoscibilità e la curiosità verso i prodotti e servizi offerti dalla Banca sul territorio, rafforzare il senso di appartenenza di tutti i nostri clienti e catturare l’attenzione del pubblico strappando un sorriso.

 

Scopri tutti i video clip a questo LINK.

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.