La Salute delle Socie e dei Soci è al centro, anche nel 2026
Riconfermata anche per il 2026, "Dica 33" è l'iniziativa che offre agli oltre 6.100 Soci e Socie di Banca Malatestiana la possibilità di accedere a visite mediche specialistiche e servizi sanitari a costi agevolati, grazie al contributo economico della Banca.
Sono state rinnovate le convenzioni con le principali strutture sanitarie di Rimini e Pesaro-Urbino, e la Banca conferma il rimborso annuale fino a un massimo di 100 euro per le prestazioni effettuate nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2026.
Il contributo potrà essere utilizzato anche per la sottoscrizione di Polizze Sanitarie e LTC del catalogo di Banca Malatestiana, offrendo ai Soci una scelta più ampia e personalizzabile tra prevenzione, cura e tutela della salute.
Per aderire all'iniziativa, la Socia o il Socio (persona fisica o giuridica) deve accedere alla sezione dedicata sul sito web della Banca (LINK), inserire il proprio codice fiscale o la partita iva e scaricare il modulo da far compilare alla struttura sanitaria convenzionata.
Con "Dica 33", Banca Malatestiana rinnova il proprio impegno nel promuovere prevenzione, benessere e sicurezza per tutti i Soci, mettendo la salute al centro della propria azione cooperativa.
Contattaci per maggiori informazioni