Contributi economici ed iniziative dedicate ai Soci

A disposizione dei Soci Bonus per l'acquisto dei libri di testo e finanziamenti a tasso zero per acquisto di strumentazione digitale di supporto alla didattica.

BONUS LIBRI
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

La Banca che ha da sempre a cuore il benessere dei Soci e delle loro famiglie, si adopera continuamente per soddisfarne le esigenze e necessità.

 

Durante il lockdown la tecnologia ha giocato un ruolo fondamentale e gli strumenti informatici sono diventati indispensabili,  non solo nel mondo del lavoro ma, anche sui banchi di scuola. La Banca pertanto ha deciso di agevolare i  Soci che dovranno acquistare un nuovo PC o Tablet,  quale supporto per la didattica dei propri figli,  attraverso un finanziamento a tasso zero - taeg zero, di importo massimo pari a 1.500 euro e minimo 500 euro,  rimborsabile in 36 rate mensili*.  

 

Tale finanziamento sarà utilizzabile anche per l'acquisto dei libri di testo, in aggiunta al BONUS LIBRI SCOLASTICI  ovvero un contributo,  pari rispettivamente a 30 euro, per i figli iscritti alla scuola media inferiore e a 50 euro, per quelli iscritti alla scuola media superiore, che i Soci potranno richiedere alla propria filiale di riferimento, dietro presentazione dello scontrino o della ricevuta di pagamento e che gli verrà accreditato direttamente  sulla PiazzaBmCard.

 

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Iniziativa riservata a clienti consumatori Soci di Banca Malatestiana, limitata alle sole operazioni di acquisto Personal Computer o Tablet. Per le condizioni contrattuali ed economiche consultare gli annunci pubblicitari pubblicati nella sezione trasparenza del sito www.bancamalatestiana.it e presso le filiali e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibili presso le filiali.
Esempio rappresentativo: importo di 1.500 euro durata 36 mesi, rate mensili da 41,66 euro ciascuna, TAN fisso 0% TAEG 0%, Spese incasso rata zero, spese istruttoria zero. Importo totale del credito 1.500 euro, Importo totale dovuto 1.500 euro. Condizioni valide fino al 31/12/2021. La concessione del finanziamento è soggetta alla valutazione e approvazione da parte della banca.