Novità Privati Soci Territorio

Contributi economici ed iniziative dedicate ai Soci

A disposizione dei Soci Bonus per l'acquisto dei libri di testo e finanziamenti a tasso zero per acquisto di strumentazione digitale di supporto alla didattica.

BONUS LIBRI

La Banca che ha da sempre a cuore il benessere dei Soci e delle loro famiglie, si adopera continuamente per soddisfarne le esigenze e necessità.

 

Durante il lockdown la tecnologia ha giocato un ruolo fondamentale e gli strumenti informatici sono diventati indispensabili,  non solo nel mondo del lavoro ma, anche sui banchi di scuola. La Banca pertanto ha deciso di agevolare i  Soci che dovranno acquistare un nuovo PC o Tablet,  quale supporto per la didattica dei propri figli,  attraverso un finanziamento a tasso zero - taeg zero, di importo massimo pari a 1.500 euro e minimo 500 euro,  rimborsabile in 36 rate mensili*.  

 

Tale finanziamento sarà utilizzabile anche per l'acquisto dei libri di testo, in aggiunta al BONUS LIBRI SCOLASTICI  ovvero un contributo,  pari rispettivamente a 30 euro, per i figli iscritti alla scuola media inferiore e a 50 euro, per quelli iscritti alla scuola media superiore, che i Soci potranno richiedere alla propria filiale di riferimento, dietro presentazione dello scontrino o della ricevuta di pagamento e che gli verrà accreditato direttamente  sulla PiazzaBmCard.

 

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Iniziativa riservata a clienti consumatori Soci di Banca Malatestiana, limitata alle sole operazioni di acquisto Personal Computer o Tablet. Per le condizioni contrattuali ed economiche consultare gli annunci pubblicitari pubblicati nella sezione trasparenza del sito www.bancamalatestiana.it e presso le filiali e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibili presso le filiali.
Esempio rappresentativo: importo di 1.500 euro durata 36 mesi, rate mensili da 41,66 euro ciascuna, TAN fisso 0% TAEG 0%, Spese incasso rata zero, spese istruttoria zero. Importo totale del credito 1.500 euro, Importo totale dovuto 1.500 euro. Condizioni valide fino al 31/12/2021. La concessione del finanziamento è soggetta alla valutazione e approvazione da parte della banca.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.