Novità Soci Territorio

Bonus Centri Estivi 2024

Confermato anche per il 2024 il contributo ai Soci che iscriveranno i figli ai Centri Estivi convenzionati

BM Centri Estivi 2024 SLIDER HP

Banca Malatestiana dona ai propri Soci un contributo di 50 euro per ogni figlio iscritto ad uno dei Centri Estivi convenzionati, continuando a promuovere lo sport e il divertimento. 

  • Polisportiva Comunale di Riccione
  • Polisportiva Junior Club Coriano
  • Garden Sporting Center di Rimini
  • Polisportiva Stella di Rimini
  • Summer Village di Rimini
  • Associazione Misticanza di Rimini
  • Iskra 2.0 di Rimini
  • Angels Basket di Santarcangelo
  • Asd Alta Valconca
  • Podere Santa Pazienza

 

Il contributo di 50 euro una tantum viene erogato al Socio per ogni figlio iscritto per almeno due settimane ad uno dei Centri estivi convenzionati.

 

Per ricevere il contributo, il Socio dovrà recarsi in filiale e presentare:

- La fotocopia della ricevuta del pagamento al Centro Estivo scelto tra quelli convenzionati;

- "Modulo di autocertificazione – Bonus Centro estivi 2024" (scaricabile al seguente LINK) compilato in ogni sua parte e firmato.

 

Il contributo verrà erogato sul rapporto di conto corrente aperto presso Banca Malatestiana, indicato nel modulo di autocertificazione.

 

Per maggiori informazioni contatta la tua filiale di fiducia oppure scrivici a bm.soci@bancamalatestiana.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.