Una SOCIal Week da record!
Oltre 10.000 presenze per l'edizione 2025 dell'evento promosso da Banca Malatestiana, tra mille emozioni e momenti da ricordare
Si è conclusa il 6 luglio la seconda edizione della BM SOCIal Week, l'evento che la Banca dedica ai suoi Soci per promuovere il valore della condivisione e celebrare il piacere di stare insieme. Negli 8 giorni dedicati all'iniziativa, oltre 10.000 persone hanno preso parte a più di 40 attività gratuite, trasformando ogni giornata in un'occasione unica per vivere, gustare ed esplorare il nostro territorio.
L'ampio e variegato programma ha saputo coinvolgere ogni fascia d'età, offrendo esperienze che hanno spaziato dallo sport alla musica, dalla cultura al divertimento, dal buon cibo alla scoperta della natura. Si è iniziato all'alba, con emozionanti uscite in SUP nella cornice della spiaggia di San Giuliano, per poi proseguire tra passeggiate a cavallo, trekking al tramonto sulle colline romagnole, laboratori per bambini e visite in fattoria. Non sono mancati gli appuntamenti musicali, con suggestivi concerti che hanno avvolto di note e di atmosfera il chiostro di Palazzo Ghetti.
Le serate hanno celebrato tutto il sapore del territorio, dalle degustazioni nella bottaia a San Patrignano all'Olio Experience tra gli ulivi, passando per picnic sotto le stelle e apericena tra le colline.
Il gran finale ha visto salire sul palco del Palacongressi di Rimini l'attore e registra Paolo Ruffini, protagonista del divertente spettacolo teatrale "Il Baby Sitter", che ha chiuso la kermesse con una performance coinvolgente, accolta da un pubblico numeroso e partecipe.
L'edizione 2025 ha registrato numero di tutto rispetto: Banca Malatestiana rinnova così il suo profondo legame con i Soci e la Comunità locale.
"La BM SOCIal Week è molto più di una rassegna estiva: è un'idea di aggregazione, un progetto che mette al centro le persone e il territorio" ha dichiarato Enrica Cavalli, Presidente di Banca Malatestiana. "Il successo di questa seconda edizione dimostra quanto sia forte il senso di appartenenza che i nostri Soci e le nostre Socie nutrono verso la Banca e verso iniziative capaci di generare energia positiva creare relazioni autentiche e regalare esperienze indimenticabili".