Benvenuto ai nostri nuovi soci! Ecco il racconto della serata di benvenuto che ha accolto i soci 2016

Benvenuto Soci2017
Soci |  Territorio |  Giovani | 

Prosegue il progetto “Benvenuto Soci”, un’occasione per informare i nostri nuovi soci sulle numerose e varie opportunità legate all’essere diventati parte integrante di una Banca di Credito Cooperativo “differente” come Banca Malatestiana, ma soprattutto per conoscersi da vicino, incentivare le relazioni, l’ascolto ed il confronto, in un’atmosfera informale e amichevole.

Il 20 luglio abbiamo accolto alla Locanda I Girasoli di Misano Adriatico i nostri nuovi soci, entrati nel corso del 2016, per una serata che ha visto impegnate in prima persona anche Presidenza e Direzione.

 
La volontà della Banca di proseguire il processo di fidelizzazione dei soci è alla base del progetto “Benvenuto Soci” avviato nel 2015. La serata è iniziata con un aperitivo a bordo piscina, seguito dai saluti del Presidente Enrica Cavalli, che ha illustrato a tutti gli invitati la Mission della Banca, i vantaggi dell’essere socio e le nuove prospettive alla luce della riforma del Credito Cooperativo. L’evento si è concluso con la cena nel Salone degli Ulivi della Locanda.

“La nostra Banca di Credito Cooperativo è principalmente una banca di persone, di relazioni, di contatti umani e di vicinanza reciproca” ha sottolineato il Presidente Cavalli che ha invitato tutti i nuovi soci presenti (molti dei quali under35) a offrire i loro spunti alla Banca, tramite l’Ufficio Soci e Relazioni Esterne, per “cercare sempre di migliorarsi, di essere attuali e di offrire quanto possa essere più utile”.

Nel 2016 Banca Malatestiana ha registrato un incremento di 281 nuovi soci. La base sociale è in continua crescita: dai 5.415 soci registrati a fine 2016, attualmente il numero è salito a quota 5.514.