Novità Imprese Territorio Giovani

Bando Start Up Innovative Regione Emilia Romagna

Bm Immagine Startupb (1)

La giunta regionale dell’Emilia Romagna ha approvato un nuovo bando finalizzato a sostenere l’avvio e il consolidamento di Start Up Innovative ad alta intensità di conoscenza.

L’obiettivo è favorire la nascita e la crescita di Start Up in grado di generare nuove nicchie di mercato attraverso nuovi prodotti, servizi e sistemi di produzione a elevato contenuto innovativo, cogliere le tendenze dominanti e generare opportunità occupazionali.

Il bando si rivolge alle piccole e micro imprese regolarmente costituite come società di capitali.

I progetti possono riguardare l’avvio dell’attività (imprese costituite dopo il 1° gennaio 2015) ovvero l’espansione dell’attività (imprese costituite dopo il 2 luglio 2013).

Le domande possono essere presentate dalle dalle ore 10.00 del 02 luglio 2018 alle ore 17.00 del 15 novembre 2018 esclusivamente online,

Questo il link al sito della Regione per maggiori dettagli sugli interventi ammessi.

Per maggiori informazioni puoi:
- scrivere a marketing@bancamalatestiana.it
- rivolgersi ad una delle nostre filiali (consulta elenco da qui)
- contattarci al n. 0541 315874 (lun – ven ore 8.30 – 12.30 / 15.00 – 17.00)

Ti potrebbe interessare anche:

/news/lets-start-2026/

Let's Start 2026

L'incontro che genera innovazione !

/news/credipiu-bm-matrimonio/

Credipiù BM Matrimonio

Una vera promessa: per i primi 6 mesi paghi solo gli interessi

/news/race-for-the-cure-2026/

Corri insieme a noi alla Race for the Cure.

Saremo presenti ai Giardini Margherita di Bologna dal 18 al 20 settembre e con la Squadra di Gruppo.