Torna la solidarietà firmata Banca Malatestiana 

E' aperto il  " Bando Natale Insieme Solidale 2022 "

3562 BM Natalesolidale2022 1600X1600
Novità |  Soci |  Territorio | 

“Natale Insieme Solidale”, la virtuosa iniziativa attraverso la quale la Banca sostiene le associazioni del territorio appoggiandole nella realizzazione di progetti di utilità sociale, solidarietà e sostenibilità ambientale, torna a far parlare di sé, grazie all’apertura del Bando 2022 che ne inaugura la IV^ edizione.

Come per le scorse edizioni, la Banca ha destinato a questa iniziativa una somma complessiva massima pari ad € 120mila, che verrà poi distribuita tra i tre progetti vincitori, scelti dai Soci, fino ad un importo massimo di € 40mila ciascuno.

Le associazioni del territorio, a partire dal 22 agosto,  potranno  presentare la propria candidatura all’iniziativa, direttamente sul sito della Banca,  nell'area  dedicata sotto, esclusivamente tramite caricamento upload di tutta la documentazione richiesta ( descritta all'interno del Bando) assieme alla domanda di partecipazione,  entro e non oltre il giorno 10 ottobre 2022.

Dal 2018 ad oggi, attraverso l’iniziativa “Natale Insieme Solidale”, la Banca ha reso possibile la realizzazione di 11 progetti di utilità sociale, con un impegno economico di ben 375mila euro: una vera testimonianza dello spiccato senso di responsabilità e di appartenenza al territorio della Banca.

Lo scorso anno i tre progetti vincitori sono stati “Allegria in Chirurgia Pediatrica ” dell’Associazione La Girandola, “Sistema GiGenius” di ADA Onlus e “Un mondo libero dalla SM”, promosso dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Se i numeri del 2021 fungono da indicatore – oltre cinquanta i progetti presentati l’anno precedente - è facile prevedere un’ottima partecipazione anche all’edizione di quest’anno.

 

Clicca qui per scaricare  il " Bando Natale Insieme Solidale 2022" 

Clicca qui per scaricare e compilare la domanda di partecipazione al "Bando Natale Insieme Solidale 2022"

 

 

 

 

Vuoi partecipare al Bando Natale Insieme Solidale 2022 ?

Compila qui il FORM di partecipazione  e allega tutta la documentazione richiesta!  

INFORMATIVA PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI

Tutti i dati forniti dai Partecipanti verranno trattati relativamente al presente bando nel rispetto di quanto previsto dalla normativa tempo per tempo vigente in materia di privacy e trattamento dati. In particolare, i Partecipanti autorizzano la Banca all’utilizzo dei dati per le finalità e le esigenze connesse al presente bando ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali).