SABATO 8 MAGGIO L’ ASSEMBLEA DEI SOCI DI BANCA MALATESTIANA

Come intervenire all’appuntamento di presentazione dei risultati 2020 dando delega e istruzioni di voto al Rappresentante Designato in maniera informata, consapevole e sicura

Foto Assemblea Con Rapresentante Design
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Soci |  Territorio |

Anche quest’anno, come lo scorso, l’ Assemblea sociale di Banca Malatestiana si svolgerà senza la presenza fisica dei Soci, i quali potranno partecipare all’appuntamento solamente dando delega ed istruzioni di voto al Rappresentante Designato.
Il protrarsi dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e dei connessi provvedimenti di contenimento della diffusione del virus attraverso il distanziamento sociale e il non assembramento, rendono infatti ancora impercorribile la soluzione di incontrarsi di persona.
Con grande rammarico e dispiacere per l’ennesima mancata occasione di incontro, l’ Assemblea 2021 di Banca Malatestiana si svolgerà pertanto tramite la figura del cosiddetto Rappresentante Designato. Per Rappresentante Designato si intende un unico nominativo delegato per tutti i Soci che vorranno partecipare all’ Assemblea e che potranno farlo esclusivamente conferendogli delega ed istruzioni di voto, con le modalità previste e di cui si dà informativa nel prosieguo.
La Banca anche per il 2021 ha designato quale Rappresentante Designato il Notaio Pietro Bernardi Fabbrani in Rimini, con deleghe e istruzioni di voto che dovranno pervenirgli tassativamente entro mercoledì 28 aprile 2021, secondo quanto precisato nell'Avviso pubblicato nella presente pubblicazione e sul sito internet di Banca Malatestiana nell' area  dedicata all' Assemblea 2021.
Le modalità di conferimento delle deleghe e delle istruzioni di voto al Rappresentante Designato per la partecipazione all’ Assemblea 2021 di Banca Malatestiana sono le seguenti; il socio delegante sceglie quella che preferisce; non ne sono ammesse altre:
a) Compilazione e firma della documentazione di partecipazione all’Assemblea presso ciascuna Filiale della Banca, dal lunedì al venerdì, in orario di apertura Filiale, sino al 28 aprile 2021
b) Compilazione e stampa della documentazione di partecipazione all’Assemblea, firma, scansione e trasmissione mediante posta elettronica, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica del Rappresentante Designato: malatestiana2020@gmail.com, oppure pietro.bernardifabbrani@pec.notariato.it, tutti i giorni sino al 28 aprile 2021.

Per ogni eventuale necessità di informazioni il Socio può rivolgersi in orario di apertura Banca ai numeri telefonici: 0541/315.910, 0541/315.877 (Ufficio Segreteria e Affari Generali), 0541/315.882 (Ufficio Soci e Relazioni Esterne), oppure agli indirizzi mail: bm.segreteria.generale@bancamalatestiana.it, bm.soci.@bancamalatestiana.it, oppure alla propria Filiale di riferimento.

Avviso di convocazione

Vai alla pagina dedicata all' Assemblea dei Soci 2021