Banca Malatestiana Via XX Settembre 1870 63
47923, Rimini, RN, Italia
Telefono:  0541315811 E-mail:  bm.sitosocial@bancamalatestiana.it , info@bancamalatestiana.it PEC:  bm@postacer.bancamalatestiana.it

Alessandro Failoni nominato Chief Financial Officer (CFO) di Cassa Centrale Banca

Novità | 

Il Consiglio di Amministrazione di Cassa Centrale Banca, su proposta dell’Amministratore Delegato Sandro Bolognesi, ha nominato Alessandro Failoni nuovo Chief Financial Officer (CFO) con decorrenza 1° luglio.

 

Una scelta che ne valorizza il percorso professionale e le competenze. Alessandro Failoni, classe 1975, laureato in Economia Bancaria Finanziaria e Assicurativa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, lavora da oltre 22 anni in Cassa Centrale Banca.

 

Failoni è stato nominato Direttore Pianificazione lo scorso febbraio, assumendo la responsabilità di tutte le attività di analisi e indirizzo relative al piano strategico pluriennale, al piano operativo annuale nonché all’individuazione delle iniziative strategiche e di business coerentemente alle indicazioni definite dal Consiglio di Amministrazione, assicurando tutte le azioni di coordinamento e indirizzo con le Banche affiliate.

 

La nomina del CFO rappresenta la conferma della qualità delle Persone che operano nel Gruppo e della volontà di promuovere i percorsi di crescita interni.