Novità Privati Territorio

Concorso:  A Tutto Green! Con E.ON e Banca Malatestiana - Consegna bicicletta elettrica

Ci congratuliamo con la nostra cliente Erzagoni Giuseppina!

Atuttogreeneon

Oggi presso la sede di Palazzo Ghetti abbiamo consegnato il premio del concorso “A tutto Green! Con E.ON e Banca Malatestiana ” alla nostra cliente Erzagoni Giuseppina di Morciano, che  grazie all'attivazione di un contratto di fornitura con E.ON, si è aggiudicata una favolosa bicicletta elettrica.

E’ sempre una bellissima emozione ogni volta che un nostro cliente vince un premio! Soprattutto quando il premio è uno strumento di trasporto alternativo e rispettoso dell'ambiente.

Se sei cliente di Banca Malatestiana, scopri l’opportunità di risparmiare sulla tua bolletta di energia elettrica o gas, attivando una fornitura di energia da fonti rinnovabili o a emissione di CO2 compensata. Chiedi un preventivo senza impegno presso la tua filiale!

Oppure scopri di più a questo LINK.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/lets-start-2026/

Let's Start 2026

L'incontro che genera innovazione !

/news/credipiu-bm-matrimonio/

Credipiù BM Matrimonio

Una vera promessa: per i primi 6 mesi paghi solo gli interessi

/news/race-for-the-cure-2026/

Corri insieme a noi alla Race for the Cure.

Saremo presenti ai Giardini Margherita di Bologna dal 18 al 20 settembre e con la Squadra di Gruppo.