Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Casamia BM

Casamia BM Tasso Flessibile

Casamia BM Tasso Flessibile

Scegli tra tasso fisso o variabile durante la vita del prestito

Acquisto, ristrutturazione o trasferimento da altra banca

Tasso fisso basso per i primi cinque anni

Scegli tu ogni 5 anni se modificare il tasso

Casamia BM Tasso Flessibile

Il mutuo per acquisto - ristrutturazione della casa o di trasferimento da altra banca (surroga)

Il muuto Casamia BM Flessibile si rivolge a chi vuole:

  • acquistare casa
  • ristrutturare casa
  • spostare un mutuo già esistente (surroga) per godere di condizioni migliori

Con Mutuo Casamia BM Tasso Flessibile puoi scegliere la condizione di tasso (fisso o variabile) applicata al proprio rapporto di mutuo, durante la vita del prestito, a cadenze e per durate prestabilite.

Per i primi 5 anni è prevista l’applicazione di un tasso fisso basso, successivamente il prodotto prosegue a tasso variabile, prevedendo la facoltà di richiedere l’applicazione del tasso fisso ogni cinque anni per il quinquennio successivo; in assenza di richiesta entro i termini definiti, il prodotto prosegue a tasso variabile.
Puoi sempre esercitare la scelta ogni 5 anni, calcolate dalla data di perfezionamento del mutuo .

Puoi quindi modificare nel tempo la condizione di tasso applicata al mutuo, in relazione alle condizioni di mercato che si manifestano nei vari periodi di vita del prestito, evitando quindi di fare una scelta definitiva tra tasso fisso e variabile per l’intera durata.

La polizza incendio e scoppio sull’edificio a copertura del debito è gratuita! La sostiene Banca Malatestiana, senza applicarti alcun onere. Non c’è quindi alcun obbligo di stipulare polizza danni sull’immobile.

 

Casamia BM Tasso Flessibile prevede durate da 10 anni a 25 anni (fino a 30 anni per gli under 35) e consente di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile.

Se trasferisci il mutuo dalla vecchia banca:

  • non ci sono spese per il trasferimento
  • puoi ridurre la rata attuale
  • puoi modificare la durata in base alle tue necessità
  • hai il vantaggio di una copertura del debito per danni all’immobile senza alcun onere a tuo carico (polizza sottoscritta dalla Banca). Potrai comunque decidere se fare una ulteriore copertura sull’immobile.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali relative ai contratti di credito" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Banca Malatestiana assicura la copertura del debito a fronte di danni all’immobile fino a 500.000 € mediante polizza sottoscritta dalla stessa senza alcun onere per il cliente; le condizioni di polizza sono disponibili presso le filiali e sul sito internet www.bancamalatestiana.it

Vai alla pagina trasparenza